
Grey’s Anatomy 13 – April ha bisogno di sorridere
April ne ha vissute di tutti i colori: dalla perdita traumatica di Samuel Norbert Avery, al divorzio, alle difficoltà della sua relazione con Jackson fino al recente parto travagliato. April ha davvero bisogno di felicità in Grey’s Anatomy 13. Già nella scorsa stagione Sarah Drew (aka April) chiedeva agli autori se il suo personaggio avesse il permesso di sorridere prima o poi. L’attrice ha rivelato di non sapere “cosa abbiano in mente, ma spero di trascorrere del tempo piacevole soprattutto nei primi episodi”. Certo, è una neomamma che è appena uscita da un’intervento urgente, quindi non ci aspettiamo una passeggiata!
Non ci siamo dimenticati di certo del parto travagliato nell’epico season finale della dodicesima stagione. La casa di Meredith ha ospitato la nascita della bambina dei Japril. Ben, sul tavolo della cucina, ha dovuto agire con efficienza e competenza in condizioni poco ottimali.
È stata una scena molto difficile da girare. “È stata molto intensa” racconta Sarah Drew e al momento di riprendere quel passaggio ha rischiato l’attacco di panico. Non solo, anche i giorni successivi ha sentito lo strascico di quelle emozioni: “mi sono trovata in una condizione di agitazione e avevo veramente bisogno di lasciarla andare in qualche modo. Era davvero terrificante trovarsi in quella circostanza che è una combinazione di dolore insopportabile e possibilità di perdere il bambino”.
Insomma, April ha davvero bisogno di tirare il fiato. Una buona notizia c’è. Su Facebook è stato pubblicato un annuncio per il casting della figlia dei Japril, il che vuol dire che – se non altro, il parto è andato per il meglio.
Grey’s Anatomy 13 – April e Jackson insieme di nuovo?
Più volte ci siamo chiesti se l’arrivo di questa bambina possa essere l’occasione per una riconciliazione tra Jackson e April. Se i Japril devono tornare insieme, speriamo non lo facciano solo per la piccola!
Per ora sappiamo che Sarah Drew fa un tifo sfegatato per questa coppia. “Chissà se noi finiremo insieme o saremo semplicemente due genitori pacifici” ammette. Poi aggiunge “Voglio che loro tornino insieme. Semplicemente sento che lei ha bisogno di un amore adesso con qualcuno che la conosce bene e che può amarla nel migliore dei modi.”
I piani di Shonda sono diabolici, ma speriamo ascolti le volontà di Sarah Drew!
Fonte: CTV
Lascia un commento