Il destino di Jo e Alex dalle parole di Camilla Luddington
UPDATE 20 settembre: La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è ormai prossima al debutto e ci sono già moltissimi argomenti scottanti: uno di questi, ovviamente, riguarda il destino della coppia formata da Jo e Alex, a causa delle indecisioni di Jo, bloccata tra la relazione finita con Alex e un nuovo flirt con DeLuca.
L’attrice che interpreta Jo, Camilla Luddington, ha rilasciato un’intervista a Popsugar parlando di quello che si aspetta per il futuro dei Jolex:
Tutto ciò che voglio per Jo e Alex è che si prendano del tempo per sedersi e parlare con calma della loro relazione, una cosa che, al momento, non riescono a fare. Penso che lui, a un certo punto, debba essere onesto con lei e farle sapere che ha rintracciato il marito.
Alla fine della 13 stagione, infatti, Alex aveva rintracciato Paul, il marito di Joe e questo avrà sicuramente delle conseguenze:
Sono molto curiosa di vedere dove questo li porterà e se inasprirà il loro conflitto. Lei pensa che lui [Paul, il marito ndr] sia una minaccia per entrambi. Come al solito, un sacco di drammi!
Camilla Luddington, comunque, fa il tifo per la coppia:
Sono una fan dei Jolex. Adoro lavorare con Justin [Chambers, attore che interpreta Alex, ndr], ci divertiamo davvero molto insieme e siamo entrambi molto interessati agli sviluppi di questa relazione.

Futuro incerto per Alex
Il winter finale di Grey’s Anatomy ci ha lasciati con molti dubbi e molte domande, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Alex! Dopo tutto quello che è successo tra lui e DeLuca non abbiamo idea di quale possa essere il futuro del nostro amatissimo dottor Karev. L’esito del processo ci verrà svelato soltanto nei prossimi episodi, quando il medical drama più famoso della tv tornerà sui piccolo schermi. Alex finirà in prigione? Dovrà abbandonare il Grey Sloan Memorial? E con Jo come si metteranno le cose? I nostri Jolex torneranno insieme dopo la tempesta?

Grey’s Anatomy 13 Jolex: Speranza per i Jolex?
Potrebbe esserci ancora un po’ di speranza per i nostri Jolex! E ad annunciarlo è proprio Camilla Luddington, l’attrice che presta il volto alla dottoressa Jo Wilson. Intervistata da TvGuide.com ai Television Critics Association, l’attrice ha rassicurato i fan dicendo loro di essere ottimisti. Certo sembra strano poter essere ottimisti dopo 13 stagioni di mai una gioia in perfetto stile Shonda Rhimes ma forse potremmo fare una piccola eccezione. “Jo ha avuto questa specie di momento ottimista con Alex e…penso ci sia ancora speranza alla fine” ha detto la Luddington. Soprattutto considerando il modo in cui Alex ha reagito dopo la rivelazione sconcertante di Jo.
La dottoressa Wilson ha finalmente svelato ad Alex di essere sposata e di vivere sotto falsa identità per nascondersi dal marito violento. Jo ha confessato di non voler testimoniare per Alex per paura che il marito possa rintracciarla e trovarla. E Alex “ha reagito in modo così comprensivo che forse potrebbe esserci una possibilità per loro per il futuro” ha svelato l’attrice.
Per sapere cosa succederà ai Jolex e quale sarà il futuro della coppia dovremo aspettare il ritorno di Grey’s Anatomy, in onda da giovedì 26 gennaio solo su ABC!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/anticipazioni/
Lascia un commento