Owen e Amelia finalmente sposi: e adesso?
Caterina Scorsone, l’interprete di Amelia Shepherd, rivela che il primo episodio della nuova stagione di Grey’s Anatomy prenderà il via da dove avevamo lasciato tutti i personaggi alla fine dell’ultimo episodio della 12° stagione. Nello specifico, Owen e Amelia saranno molto “occupati” perché la puntata iniziale di Grey’s Anatomy 13 coinciderà con la loro prima notte di nozze.
L’attrice, inoltre, da un indizio su cosa si prospetta da qui in poi per la coppia Omelia.
La storia di Owen e Amelia si intreccerà sempre di più con quella di Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington), i nostri Jolex. Quel che succederà avrà molte conseguenze sulla trama della stagione.
Il matrimonio di Amelia e Owen lascerà un vuoto nella vita di Meredith: la Shepherd si trasferirà con Owen per iniziare la loro vita da coppia sposata, lasciando Mer a dover gestire lo spinoso triangolo tra lei, Riggs e Maggie. Amelia e Owen, freschi di matrimonio, si apprestano a conoscersi meglio e capire come si evolverà il loro rapporto dopo quel fatidico “lo voglio”. Sembra che la luna di miele non durerà molto per Owen e Amelia: i due presto dovranno fare i conti con “gli alti e bassi” della vita coniugale, proprio mentre Alex e Jo fanno i conti con le bugie della Wilson e la reazione violenta di Alex a spese di DeLuca (Giacomo Gianniotti).
Non è escluso che rivedremo Sara Ramirez in occasione dell’addio a Callie: già in passato TVLine aveva riportato l’eventualità di un’apparizione speciale di Ramirez in un paio di episodi della 13° stagione di Grey’s Anatomy per concludere la storia della dottoressa Torres, ma non ci sono ancora conferme né smentite.
Caterina Scorsone è entusiasta all’idea dell’arrivo dei nuovi episodi ed è sicura che non deluderanno le attese dei fan. Secondo l’attrice la nuova stagione di Grey’s Anatomy “è davvero esplosiva, eccitante e interessante”: non vediamo l’ora di scoprire perché.
Fonte: Entertainment Weekly/TVGuide
Lascia un commento