
Grey’s Anatomy 13: il triangolo tra Meredith Riggs e Maggie al centro della nuova stagione
La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy si preannuncia ricca di colpi di scena. Sappiamo che partirà esattamente da dove ci aveva lasciati, con Alex che ha preso a pugni DeLuca, riducendolo in fin di vita, ma il finale della stagione numero 12 aveva lasciato molte domande senza alcuna risposta. Tra queste, ci stiamo chiedendo tutti come si evolverà il rapporto tra Meredith e Nathan, ora che la nostra dottoressa preferita ha saputo che anche sua sorella è interessata al bel dottore dagli occhi di ghiaccio.
Come cambierà il rapporto tra le due sorelle?
Il triangolo tra i tre dottori occuperà una buona parte dei primi episodi della nuova stagione e porterà a nuove dinamiche relazionali anche tra le due sorelle. “Sapete, un triangolo è sempre un triangolo, e qualcuno verrà ferito” ha detto Kelly McCreary, l’attrice che presta il volto a Maggie. La cosa strana è che Maggie ancora non sa di esserci finita dentro, è all’oscuro del rapporto tra Mer e Riggs. “Abbiamo lasciato Maggie in un momento in cui non sapeva ancora di essere stata umiliata, ci sono un sacco di segreti e ognuno sta cercando di proteggere gli altri“.
Una stagione ricca di drama
Saranno episodi ad alta tensione quindi, i segreti usciranno fuori e sicuramente cambieranno le dinamiche relazioniali non solo in campo sentimentale ma anche in quello professionale. “Questa storyline va avanti per un po’, quindi potete immaginare quante opportunità ci potrebbero essere per risolvere tutto nel migliore dei modi. Ma non sarà così” ha detto sempre la McCreary. E’ chiaro quindi che questa stagione sarà ricca di drama. D’altronde siamo a Shondaland e sappiamo che la Rhimes è la regina del drama e del mai una gioia, soprattutto quando si parla di Grey’s Anatomy. La stagione ripartirà proprio da tutta l’intensità e il drama di quella precedente, da quel finale sconvolgente e ricco di tensione, senza fermarsi, senza interruzioni. Perché così è il mondo di Shonda, come ha detto anche l’attore Jason George, che interpreta Ben Warren.
Non ci resta che tenerci pronti! Grey’s Anatomy torna domani in America, 22 settembre, su ABC.
Credits: PopSugar
Lascia un commento