Grey’s Anatomy 13×08: qualcosa di mai visto prima
La puntata di Grey’s Anatomy in onda questa sera in America, la 13×08, The Room Where it Happens, sarà qualcosa di mai visto prima nello show! L’intero episodio infatti si svolge per tutta la sua durata all’interno della sala operatoria ed è impostato come un unico grande atto di un’opera teatrale. I protagonisti saranno Richard, Owen, Stephanie e la nostra Meredith.
Gli attori hanno girato per ben 14 ore al giorno, per un totale di 9 giorni, per realizzare questa puntata. Un lavoro faticoso ma che ci regalerà sicuramente un episodio molto intenso e con forti emozioni.
I ricordi dei dottori
Nell’episodio in questione vedremo Richard che, spinto dagli insegnamenti della nuova arrivata, Eliza Minnick, porterà Mer, Owen e Stephanie a creare un legame molto più personale con il loro paziente. Secondo Webber, infatti, i medici dovrebbero dare ai loro pazienti un’identità precisa. Qui inizieranno a nascere i problemi: incoraggiare questo legame più stretto porterà i dottori a lottare per questo paziente e a dimenticare di concentrarsi sul loro lavoro e sulle loro abilità.
La situazione particolare in cui si troveranno i nostri amati dottori riporterà a galla ricordi importanti della loro vita. Abbiamo già visto che Meredith tornerà al giorno in cui Derek è morto, il giorno per lei più difficile. Stephanie, quella che si batterà di più per il paziente, arrivando perfino a scontrarsi con i suoi superiori, ricorderà la sua infanzia quando era affetta da anemia falciforme. Owen ricorderà invece sua sorella, Megan Hunt!
Vedremo Megan Hunt?
La 13×08 ci regalerà quindi un primo assaggio di Megan Hunt, sorella di Owen ed ex di Riggs. Di lei sappiamo che era nell’esercito con il fratello e che si era innamorata di Nathan, il migliore amico di Owen. Purtroppo, dopo essere venuta a conoscenza del fatto che Riggs la stesse tradendo, decise di scappare in elicottero. L’elicottero, però, precipitò e il suo corpo non venne mai ritrovato!
Non sappiamo come entrerà in scena la sorella di Owen, sappiamo però che i vari flashback mostreranno i nostri dottori alle prese con i fantasmi del loro passato. Ad interpretarla potrebbe essere la bellissima e bravissima Bridget Regan, già attrice di Beauty and the Beast, White Collar, Jane the Virgin e The Good Wife. L’attrice ha infatti postato su Twitter e Instagram, il 4 ottobre 2016, una foto del copione della puntata numero 8, scrivendo come didascalia “Lucky me“, e presumiamo che sia stata scelta proprio per ricoprire il ruolo di Megan Hunt.

Siete pronti quindi per vedere in azione Megan Hunt?
Non ci resta che aspettare l’episodio, in onda oggi, 10 novembre 2016, su ABC!
Lascia un commento