VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 14 addio di Arizona: un nuovo indizio svela il suo destino?

Il finale di Grey’s Anatomy 14 si avvicina sempre più e, con esso, anche il momento di salutare April e Arizona. I fan sono sempre più confusi mentre cercano di capire quale potrebbe essere il destino riservato a questi due personaggi: quale sarà il motivo che porterà April e Arizona a lasciare il Grey Sloan Memorial? Un nuovo indizio su Twitter potrebbe svelare il destino del personaggio interpretato da Jessica Capshaw.
Stiamo parlando di una foto che l’attrice Debbie Allen ha postato sul suo profilo Twitter. L’attrice che interpreta Catherine Avery ha infatti pubblicato questa foto sul suo profilo.
On @GreysABC set with @JessicaCapshaw and @JChambersOnline. This was Jessica’s last scene.? #greysanatomy #BTS pic.twitter.com/5lLx2rAzNY
— Debbie Allen (@msdebbieallen) 16 aprile 2018
Quello che sembra un semplice selfie scattato sul set sembra però nascondere diversi indizi: perchè Jessica Capshaw ha girato l’ultima scena in compagnia di Debbie Allen e Justin Chambers, che interpretano Catherine e Alex? Il fatto che ci sia Catherine, alla luce della recente crisi nata a proposito della Fondazione Harper Avery e di alcuni accordi che Jackson ha fatto interrompere, potrebbe essere un segnale che Arizona è stata licenziata?
Sia che sia stata licenziata o che, come sostengono alcuni fan, possa decidere di lasciare volontariamente così da evitare il licenziamento di altri colleghi, anche la presenza di Alex è un indicatore molto importante. Alex e Arizona sono infatti molto amici e lavorano insieme in chirurgia pediatrica e Arizona potrebbe aver deciso di lasciate a lui tutta la responsabilità del reparto, sapendo bene di lasciare tutti i suoi pazienti in buone mani.
Questa foto ha inoltre scatenato i fan di Grey’s Anatomy su Twitter, che hanno reagito davanti alla consapevolezza che l’attrice Jessica Capshaw ha davvero terminato il suo lavoro nella serie. Ecco alcune delle reazioni dei fan.
continua a leggere dopo la pubblicità— Ellen Jacobsen (@ellenm_ellen) 16 aprile 2018
— NaHu #??? #??? (@biYOUtiful_) 16 aprile 2018
— justme1_fr (@justme1_fr) 16 aprile 2018
Tristezza a parte, è davvero possibile che la presenza di Catherine e Alex nell’ultima scena di Arizona possa significare quello che pensiamo o, in realtà, Debbie Allen ha semplicemente voluto scattarsi un ultimo selfie in compagnia di Jessica Capshaw? Voi cosa ne pensate?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento