[VIDEO CORRELATO]
Grey’s Anatomy 14 Callie torna? Sarah Ramirez risponde
Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 è vicinissimo e i fan non possono fare a meno di chiedersi quale sarà il destino riservato ad April e Arizona, personaggi interpretati dalle attrici uscenti Sarah Drew e Jessica Capshaw.
Abbiamo visto che nell’episodio di Grey’s Anatomy 14×23 April ha ripreso a frequentare l’ex fidanzato Matthew, quindi la sua uscita dalla serie potrebbe sicuramente riguardare questo ritorno di fiamma, ma come il personaggio di April lascerà l’ospedale ancora nessuna dichiarazione.
Arizona invece ha già rilasciato le sue dimissioni dal Grey Sloan Memorial ad una sorpresa Miranda Bailey che non ha potuto fare altro che accettarle.
Grey’s Anatomy 14 : Callie e Arizona di nuovo insieme? Ecco cosa sappiamo!
Arizona ha notato che la figlia Sofia soffre per la lontananza dalla madre naturale, Callie Torres, e da quella che ormai era la sua vita a New York. Per questo motivo Arizona decide di lasciare Seattle e partire per la Grande Mela.
Dopo questa svolta per il personaggio di Arizona, i fan hanno iniziato a credere ad un possibile ritorno del personaggio di Callie, anche solo per una breve apparizione nel finale di stagione di Grey’s Anatomy 14.
Se avevate una minima speranza di avere la vostra reunion Calzona, cari anatomyani, mettetevi l’anima in pace! L’attrice Sara Ramirez (Callie Torres) ha risposto ad una fan su Twitter ufficializzando che NON TORNERÀ in Grey’s Anatomy:

È un vero peccato, ma pensiamo anche al fatto che il finale di questa stagione avrà tutti gli occhi puntati sul matrimonio di Alex e Jo! Il sogno di riavere Callie avrebbe certamente messo in ombra questo grande evento per la coppia Jolex.
La speranza però è l’ultima a morire! Quel “attualmente non tornerò” potrebbe anche far pensare al classico mai dire mai.
Voi che ne pensate? Vorreste rivedere Callie?
SIIiiiiii