Grey’s Anatomy 14 cosa vorremmo!
Come ogni anno arriva quel momento in cui la tua serie tv preferita arriva al finale di stagione e vivi quel momento di vuoto e spaesamento tipico di un fan di serie tv. Come ogni anno, mi ritrovo a pensare e fantasticare su ciò che vorrei vedere nella stagione successiva e così, cari miei anatomyani, ecco perchè ho pensato di mettere nero su bianco tutto quello che voglio vedere nella prossima stagione di Grey’s Anatomy. La grande stagione, Grey’s Anatomy 14, mai avrei pensato di scriverlo! 14 Stagioni e siamo ancora sulla cresta dell’onda! La stagione 13 ci ha lasciato con tantissime storyline ancora da vivere pienamente, perciò…
Grey’s Anatomy 14 cosa vorremmo:
La reunion tra Owen e Megan
Ovviamente su questo punto la cara (ma anche non tanto!) Shonda Rhimes non potrà esimersi dal darci una piiiiiccolissima gioia. Nel finale di stagione Owen ha scoperto che sua sorella Megan, data per dispersa da anni ormai, è ancora viva e l’ultima scena che l’ha visto protagonista ci ha mostrato lui e Amelia che si tengono per mano, carichi di speranze e anche un po’ di paure per ciò li aspetta ora che Megan è tornata. Sicuramente avrà qualche problema, altrimenti non sarebbe Grey’s Anatomy, ma Carramba che sorpresa!
Megan soffrirà di stress post traumatico, magari non ricorderà neanche la sua famiglia… sicuramente il processo di riabilitazione e reintroduzione in società sarà lungo e difficile, ma sono certa che se la caverà e poi… Sappiamo che Megan cambierà attrice rispetto alla tredicesima stagione, e questo anticipa che Megan avrà un ruolo molto importante nei nuovi episodi.
Reunion tra Megan e Nathan (che però non andrà a buon fine)
All’inizio suonava un po’ come una scena già vista: Meredith sta con un uomo e poi viene fuori nel finale di stagione che lui è già impegnato. È quanto abbiamo visto nel fantastico finale della prima stagione e che un po’ si è ripetuto nella tredicesima stagione, ma con tinte diverse.
All’epoca Derek aveva tenuto Meredith all’oscuro del suo passato e soprattutto di sua moglie, mentre Nathan ha parlato subito di Megan, certo… non poteva aspettarsi (come invece abbiamo fatto noi!) che lei fosse ancora viva! Credo che Nathan si darà una nuova possibilità di stare con Megan, ma lei si renderà conto che ormai il loro amore è finito e lo “lascerà andare” da Meredith.
Lascia un commento