VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 14 futuro April nei prossimi episodi

Con il ritorno di Grey’s Anatomy dopo la pausa appare sempre più chiaro come April sia davvero in crisi: qualcosa in lei non va e ora sembra essersene accorto anche Jackson. Cosa succederà ad April nei prossimi episodi? Grey’s Anatomy 14 futuro di April: ecco cosa le accadrà!
Nella puntata You Really Got a Hold on Me Jackson si è finalmente accorto che qualcosa in April non va: vederla con una flebo al braccio mentre cerca di riprendersi da una sbronza l’ha messo davanti all’evidenza dei fatti e il fatto che abbia deciso di difenderla dopo aver sentito le parole degli specializzandi è un segnale che Jackson tiene ancora molto a lei.
Ma April sembra davvero essere precipitata in una crisi molto profonda: a poco sembrano essere servite, per ora, le parole di Jackson e la preoccupazione di Arizona, ma è ormai certo che in qualche modo April dovrà riprendersi da questa crisi, per il bene di sua figlia e per salvaguardare il suo lavoro e la sua carriera.
Stando a quanto rilasciato dal network americano ABC sembra però che la svolta per lei sia vicina: nel 15 episodio di questa stagione di questa stagione di Grey’s Anatomy April riceverà un inaspettato aiuto da Tom Koracic, neurochirurgo che si trova al Grey Sloan Memorial per aiutare Amelia con un difficile caso. Sarà proprio Koracic, personaggio interpretato dalla guest star Greg Germann, ad aiutare April a prendere coscienza della sua crisi di fede, un primo necessario passo verso una sua completa ripresa.
La presa di coscienza della sua crisi potrebbe darle una prospettiva tutta nuova attraverso cui leggere gli eventi e la sua vita nell’ultimo periodo, sperando che le permetta di trovare una soluzione e di ritornare più forte di prima.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento