VIDEO CORRELATO
Futuro Jackson April: cosa succederà alla coppia!

È ormai da alcune puntate che i fan di Grey’s Anatomy continuano a interrogarsi sul futuro della coppia formata da Jackson e April: i due sono davvero riusciti ad andare avanti, mettendo una pietra sopra la loro storia dopo il divorzio o ci sarà un inevitabile ritorno di fiamma? Futuro Jackson April: cosa succederà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy!
Tra i due, quello che sicuramente sembra essere andato più avanti è Jackson, personaggio interpretato dall’attore Jesse Williams. Dopo l’ufficialità del divorzio il ragazzo si è avvicinato sempre di più a Maggie e sembra che tra i due stia per nascere qualcosa. April, invece, complice gli ultimi casi affrontati al Grey Sloan Memorial sembra essersi smarrita e, forse, per lei è molto più difficile lasciar andare Jackson.
La storia con lo specializzando avuta dopo un difficile caso sembra essere solo un diversivo: probabilmente April non è ancora pronta a voltare pagina, come conferma anche l’attrice che la interpreta, Sarah Drew. “Non penso che sia davvero pronta per andare avanti”.
L’attrice ha poi precisato:
Penso che le piacerebbe davvero poter dire di essere sul punto di andare avanti con la sua vita. Penso che sappia qual è la cosa giusta da fare in questo caso, ma non penso che sia ancora pronta per farlo.
In effetti, per April non deve essere semplice: lavorare fianco a fianco con il proprio ex marito e vederlo tutti i giorni per molte ore al giorno di sicuro non aiuta a dimenticarlo e ad andare avanti. La sua crisi sembra inoltre ben lontana da una conclusione e questo potrebbe portarla ancora più vicina a Jackson, nella speranza di trovare un conforto in lui.
Dalle immagini promozionali del prossimo episodio di Grey’s Anatomy, che andrà in onda giovedì 1 marzo 2018 sul network americano ABC, sembra inoltre che Jackson stia discutendo proprio con Vik, lo specializzando con cui April ha avuto una storia. Semplice discussione tra colleghi o Jackson si è ingelosito? Non ci resta che aspettare il 1 marzo per scoprirlo!
Ti potrebbe interessare anche…
GREY’S ANATOMY 14 Jeanine Mason lascia? Tutte le news [VIDEO]
Lascia un commento