Da lunedì 5 marzo tornano le vicende del Grey Sloan Memorial di Seattle. Dopo quattordici stagioni la protagonista è ancora lei: Meredith Grey, interpretata dalla instancabile Ellen Pompeo. Su NOW TV a partire dal 5 marzo disponibili i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 in streaming senza contratto.
Fresca di rinnovo biennale (guadagnerà 20 milioni di dollari, spianando la strada alle stagioni 15 e 16), Ellen Pompeo non dà segni di voler lasciare la serie medical più amata e longeva della televisione. A un passo dal superamento del record detenuto (per ora) da E.R. – Medici In Prima Linea, Grey’s Anatomy è la serie highlander che è stata in grado di superare qualsiasi cosa. In primis gli addii dei suoi protagonisti più amati da Katherine Heigl a Sandra Oh passando per Patrick Dempsey, dopo la morte del dottor Stranamore la serie firmata da Shonda Rhimes è ripartita. L’amore tra Derek e Meredith era giunto a tragica conclusione, ma la storia di Meredith era appena iniziata.
Nella stagione 14 di Grey’s Anatomy torna il sorriso: dopo due stagioni emozionanti ma dense, Meredith e i suoi colleghi ritrovano storie brillanti e avvincenti, dando prova che Grey’s Anatomy è ancora la stessa serie di cui ci siamo innamorati tredici anni fa. Tra il ritorno della dottoressa Teddy Altman (Kim Raver, che riapparirà verso la fine della stagione) e l’improvviso addio del fascinoso ma poco convincente Nathan Riggs (Martin Henderson), nel mezzo della sua quattordicesima stagione Grey’s Anatomy è più accattivante che mai.
L’eredità della serie si espanderà presto: a fine aprile debutta lo spinoff Station 19, la nuova serie dedicata ai vigili del fuoco della Caserma 19 di Seattle; tra i protagonisti Ben Warren (Jason George), che occasionalmente tornerà anche in Grey’s Anatomy. Si tratta della seconda serie nata da una costola di Grey’s Anatomy: nel 2007 fu la volta di Private Practice con protagonista Kate Walsh nei panni di Addison Montgomery.
Non mancano le storie forti e lo sguardo all’attualità: non solo i casi clinici portati in scena sono tratti dalle riviste mediche più importanti del mondo, ma Grey’s Anatomy continua a dare il proprio contributo ai temi più rilevanti e presenti nel dibattito sociale. In arrivo gli episodi molto attesi dove la dottoressa Jo Wilson (Camilla Luddington) affronterà le violenze del suo passato ritrovandosi faccia a faccia col marito Paul (Matthew Morrison, il professor Schuester di Glee) e la sua nuova fidanzata Jenny (Bethany Joy Lenz).
Grey’s Anatomy è in ottima forma e ha recentemente staccato il traguardo dei 300 episodi. Cult irrinunciabile per chi è cresciuto con Meredith e nuova serie da recuperare per chi vuole capire come fa dopo tredici anni ad essere ancora la serie più vista negli Stati Uniti, Grey’s Anatomy è la certezza di ogni amante di serie tv: la giostra di Meredith continua a girare, e noi non abbiamo alcuna intenzione di scendere. Grey’s Anatomy 14 disponibile in streaming senza contratto su NOW TV a partire dal 5 marzo.
Bellissimo stupendo….non vedo l’ora di rivedere tutte le stagioni….mi manca molto la bellissima storia d’amore tra Meredith e Derek…il loro amore era unico…non per niente ordinario,ma straordinario!!!!!!❤️❤️❤️❤️
Non mi risulta che la stagione 14 sia disponibile in streaming su Now Tv, ho provato e chiesto al servizio clienti e mi hanno risposto che Grey’s anatomy è disponibile solo fino alla stagione 13.