Grey’s Anatomy 14 Jackson Maggie insieme? Ecco cosa sappiamo!

La storia non storia tra Jackson e Maggie va avanti ormai dal finale della 13 stagione e anche nel corso della 14 i fan continuano a chiedersi cosa potrebbe succedere tra i due. In Grey’s Anatomy 14 Jackson Maggie staranno insieme? Ecco cosa sappiamo!
Nell’ultimo periodo sembrava che Jackson e Maggie, personaggi di Grey’s Anatomy interpretati dagli attori Jesse Williams e Kelly McCreary, si fossero avvicinati molto, cosa che aveva fatto pensare ai fan che i due sarebbero davvero finiti insieme.
La situazione però sembra piuttosto complicata: Maggie ha infatti iniziato a uscire con un ragazzo, Clive, ma quando lei ha iniziato a parargli del suo nuovo progetto per il concorso indetto dal Grey Sloan Memorial lui non è riuscito a starle dietro, capendo molto poco di quello che stava dicendo. Jackson, invece, non solo ha capito perfettamente l’idea di Maggie, ma sembrava esserne addirittura affascinato.
Tra i due, però, c’è sempre l’ingombrante presenza di April: non tanto perchè lei non approvi o abbia fatto qualche particolare scenata di gelosia, ma perchè per Jackson lei è sempre April, una relazione che per lui è stata davvero importante. Secondo una teoria dei fan, nel prossimo episodio della serie, che andrà in onda in America giovedì 1 marzo 2018, Jackson sembra essere alle prese con una discussione con Vik, lo specializzando con cui April è andata a letto. Non è ancora chiaro il motivo di quella discussione, ma se dovesse dipendere proprio dal fatto che i due sono stati a letto insieme, significherebbe che Jackson prova ancora qualcosa per April e le cose, per lui e Maggie, potrebbero farsi piuttosto difficili.
Voi cosa ne pensate? Preferite i Japril o i Jaggie?
Lascia un commento