Grey’s Anatomy 14 Japril: tutto sul loro futuro

Una delle questioni più spinose a cui la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è chiamata a rispondere è quello che riguarda una delle coppie più travagliate degli ultimi anni: stiamo parlando di Jackson e April, che si sono spostati, poi hanno perso un figlio, hanno divorziato e hanno avuto un bambino.
Nonostante una nuova vita, però, le cose tra Jackson e April non sembrano destinate a sistemarsi, almeno non nel breve periodo. Dopo la messa in onda di primi due episodi della serie, TvLine ha intervistato la co-showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff, per approfondire alcuni dei temi introdotti con la nuova stagione.
Krista Vernoff ha anche parlato di Jackson e April e del loro futuro:
Quei due sono divorziati. E sono passati attraverso un difficile periodo di drammi e sofferenze. Ho amato molto il modo in cui si sono comportati nel finale. Sono cresciuti. April è cresciuta.
Sembra quindi che April abbia deciso che, al momento, la cosa migliore è stare lontana da Jackson:
April ha capito che questa è una dinamica che la porta solo a stare male. Ha capito che forse vivere con il suo ex-marito, per cui prova ancora dei sentimenti non è la cosa più giusta e intelligente da fare. Così, invece che continuare a litigare e accusarsi per tutto, ha preso una decisione molto adulta per cercare di prendersi cura di se stessa e dei propri sentimenti.
Una volta presa questa decisione, quindi, le cose per lei andranno meglio? La risposta di Krista Vernoff non sembra essere molto positiva:
Verrà ricompensata per questo, ma attraverserà un percorso davvero complicato in questa stagione.
Intanto sui Japril si annida lo spettro di un terzo incomodo: già nel corso della stagione precedente, infatti, April aveva notato che Maggie sembrava provare qualcosa per Jackson. Sarà davvero così?
Ti potrebbe interessare anche…
Grey’s Anatomy 14 spoiler: tutto quello che c’è sapere [VIDEO]
https://www.tvserial.it/anticipazioni/
Lascia un commento