VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 14 Kevin McKidd parla del finale della stagione

Grey’s Anatomy si sta avvicinando alla fine della 14 stagione: l’ultima puntata della serie andrà infatti in onda a maggio e, anche se il rinnovo per una prossima stagione sembra ormai quasi certo dopo la firma del contratto di Ellen Pompeo che la lega alla serie fino alla stagione 16, gli attori della serie – e i fan! – sono concentrati su questo finale di stagione. Anche l’attore Kevin McKidd, che nella serie tv interpreta Owen, ha parlato di questo grande traguardo. Grey’s Anatomy 14 Kevin McKidd parla del finale di stagione: ecco le sue parole.
Il finale di Grey’s Anatomy 14 si appresta a diventare uno dei più sofferti della serie, dopo l’annuncio dell’addio delle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw: al momento, infatti, i fan sono concentrati solo sui possibili sviluppi delle storie di April e Arizona, senza pensare troppo al grande traguardo che la serie sta per raggiungere.
A ricordarlo ci ha pensato l’attore Kevin McKidd, che nella serie tv di Shonda Rhimes interpreta il ruolo di Owen Hunt, che ha sottolineato come un simile traguardo debba essere festeggiato: “Questa serie tv è arrivata a 14 stagioni, è un vero miracolo. È davvero raro che una serie tv riesca ad andare in onda per 14 stagioni. È una cosa da celebrare e penso che, in questo senso, il finale di questa stagione sarà molto celebrativo”.
Queste parole potrebbero quindi far pensare che, alla fine, ci sarà davvero un lieto fine per i personaggi di April e Arizona, così come aveva assicurato la stessa Shonda Rhimes quando era stata data questa notizia. Nelle ultime settimane, infatti, le ipotesi si sono fatte sempre più pessimistiche, soprattutto intorno al personaggio di April, che sta attraversando una grande crisi.
L’attore Kevin McKidd ha inoltre parlato della sua esperienza dietro la macchina da presa, dal momento che l’attore ha diretto alcuni episodi della serie: “Il punto chiave della nostra serie è che non sai mai cosa succederà e direi che, come regista, puoi avere qualche informazione in più, se c’è una scena particolare o un momento specifico che dovrai dirigere.”
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento