VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 14 quando torna Teddy? Ecco in quale puntata la rivedremo!

Dopo settimane di attesa, abbiamo finalmente scoperto la puntata di Grey’s Anatomy in cui rivedremo Teddy Atlman, personaggio interpretato dall’attrice Kim Raver. Dopo l’annuncio del suo secondo ritorno in questa stagione della serie, i fan aspettavano solo di scoprire quando sarebbe successo. Grey’s Anatomy 14 Teddy torna, ecco quando!
Dopo aver rivisto Teddy Altman nei primi episodi della quattordicesima stagione della serie, i fan di Grey’s Anatomy avevano scoperto che il personaggio interpretato dall’attrice Kim Raver sarebbe tornato per un secondo breve arco di episodi ma, al tempo dell’annuncio, non era ancora chiaro quando sarebbe successo. Ora, grazie alla rubrica di spoiler curata da Entertainment Weekly, abbiamo finalmente scoperto qualcosa di più sul suo ritorno.
Kim Raver tornerà a vestire i panni di Teddy nella puntata di Grey’s Anatomy 14×17, che andrà in onda giovedì 29 marzo 2018 sul network americano ABC. Non sono ancora stati rivelati molti dettagli sulla sua partecipazione, ma sembra che la dottoressa Altman avrà un ruolo chiave nella crisi di April che, in quella puntata, raggiungerà il suo culmine. Sembrerebbe, quindi, che Teddy avrà un ruolo chiave per April che sembra fare molta fatica ad uscire dalla crisi in cui è precipitata da qualche puntata.
È comunque probabile che il suo ritorno avrà delle influenze anche su Owen, personaggio interpretato dall’attore Kevin McKidd: i due hanno sempre avuto un legame, lei è sempre stata innamorata di lui e, ora che sono entrambi single, secondo molti fan è probabile che Owen possa decidere di andarsene con lei per provare a costruire un rapporto. Alla luce dell’addio di Sarah Drew e Jessica Capshaw, che lasceranno la serie al termine della 14 stagione, questa ipotesi ormai sembra piuttosto improbabile, ma con le serie televisive di Shonda Rhimes sappiamo che tutto può succedere!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento