Grey’s Anatomy 14: anticipazioni sul primo episodio
UPDATE 6 settembre: La 14 stagione di Grey’s Anatomy è sempre più vicina al debutto e iniziano già a circolare alcune possibili anticipazioni su quello che vedremo nel primo episodio di questa nuova stagione. Stando alle dichiarazioni degli attori, la 14 sarà una stagione più leggera e più simile alle prime, ma c’è qualcuno che sembra non esserne convinto. Natalie Abrams, attraverso Entertainment Weekly, è di altro avviso:
Potreste aver sentito che Grey’s Anatomy sta per proporre una stagione più leggera, ma fidatevi di me quando dico che ci saranno alcune notizie davvero sconvolgenti alla fine delle due ore di premiere che metteranno tutto in discussione. Intendo davvero tutto!
Sembra quindi che, già nella prima puntata, dovremo aspettarci uno di quei colpi di scena sconvolgenti a cui Shonda Rhimes ci ha tanto abituato. Avrà a che fare con il ritorno di Megan Hunt e della dottoressa Teddy Altman? O è qualcosa di cui non abbiamo mai sentito parlare? Fortunatamente il 28 settembre non è poi così lontano.
Grey’s Anatomy 14: Callie non tornerà
UPDATE 31 agosto: Dopo l’annuncio che l’attrice Marika Mininczyk, che interpretava il nuovo interesse amoroso di Arizona, Eliza Minnick, non tornerà nella 14 stagione, alcuni fan di Grey’s Anatomy si sono chiesti se ci fosse la possibilità di rivedere l’attrice Sara Ramirez nei panni di Callie, grande amore di Arizona.
La produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy Debbie Allen ha però smorzato gli entusiasmi, spegnendo ogni possibilità:
Al momento non ci sono piani [per il ritorno di Sara Ramirez, ndr]. Le vogliamo bene e ci manca, ma niente di tutto questo è in discussione al momento.
Nel frattempo, i fan si stanno chiedendo come verrà gestita la storia tra Arizona ed Eliza, dopo che quest’ultima è stata licenziata dalla dottoressa Bailey nel finale della scorsa stagione. Debbie Allen non si è sbilanciata troppo, ma ha detto che la situazione verrà gestita “in maniera molto interessante”.
Grey’s Anatomy 14: Meredith e Alex nel nuovo poster!
UPDATE 30 agosto: il network americano ABC ha rilasciato il primo poster relativo alla quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, che ci ha fornito un dettaglio interessante per la prossima stagione, che debutterà il 28 settembre, cioè tra meno di un mese!
Grey’s Anatomy 14 quando esce? Giovedì 28 settembre 2017
Nel nuovo poster, insieme alla protagonista della serie Meredith, sono stati immortalati anche Alex, la dottoressa Bailey e Richard Webber. La scelta dei personaggi da inserire nel poster non è certo casuale: decidere di mettere determinati personaggi piuttosto che altri può essere molto indicativo quando si pensa a quali storie vedremo nella prossima stagione della serie.
Il fatto che Alex sia così vicino a Meredith, inoltre, potrebbe essere un piccolo indizio del fatto che, nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, ci saranno molte più scene di loro due insieme.
La scelta di questi quattro personaggi, comunque, potrebbe anche essere una sorta di conferma della volontà, da parte degli sceneggiatori, di tornare alle atmosfere vintage delle prime stagioni, quelle che hanno fatto la fortuna della serie. Quale miglior modo per farlo, quindi, se non ripresentando alcuni dei personaggi originali?
Grey’s Anatomy 14 scoop: basta tragedie!

UPDATE 25 agosto 2017: per i fan di Grey’s Anatomy sembra stia arrivando un periodo di relativa calma. La quattordicesima stagione della serie, infatti, dovrebbe essere più tranquilla e con meno tragedie rispetto alle precedenti. Almeno secondo le parole dell’attore Giacomo Gianniotti, riportate da TvLine, che interpreta Andrew DeLuca:
La prossima stagione è più divertente, più sexy e più luminosa. Ci divertiremo in questa stagione!
Anche Giacomo Gianniotti, infatti, ha confermato che le scorse stagioni sono state troppo cupe:
Ci sono state un sacco di separazioni e di perdite, quindi vogliamo mostrare che i personaggi della serie sanno anche divertirsi. In più, ci sono un sacco di uomini single al momento, quindi esploreremo molto anche quell’ambito!
Grey’s Anatomy 14 scoop: Sarah Drew conferma un triangolo amoroso?
L’attrice Sarah Drew, che in Grey’s Anatomy interpreta la dottoressa April Kepner, si è sempre dimostrata molto entusiasta sul set, postando moltissime foto che la ritraggono insieme ai suoi colleghi. Questo entusiasmo, però, potrebbe averla portata a commettere un piccolo errore, svelando involontariamente un dettaglio della trama della prossima stagione.
In uno degli scatti, infatti, Sarah Drew si è fotografata insieme a Kelly McCreary e Jesse Williams, accompagnando lo scatto con un messaggio piuttosto eloquente.
Drama, drama, drama… #season14 #GreysAnatomy @ijessewilliams @seekellymccreary
continua a leggere dopo la pubblicità
La scritta “Drama, drama, drama” lascia pensare che, tra loro tre, potrebbero crearsi delle dinamiche piuttosto delicate nella 14 stagione di Grey’s Anatomy: già nella precedente stagione, infatti, April aveva iniziato a notare che Maggie, interpretata da Kelly McCreary, stava iniziando a provare qualcosa per Jackson. Nella prossima stagione della serie vedremo quindi un’evoluzione di questo scomodo triangolo?
Grey’s Anatomy 14 scoop sulla nuova stagione!
I lavori per la quattordicesima stagione di Grey’s Anantomy sono appena cominciati, ma stanno già iniziando a circolare i primi scoop relativi a quello che vedremo a partire dall’autunno del 2017.

Un grosso indizio è stato regalato a tutti i fan della serie dall’attore Kevin McKidd, che interpreta il dottor Owen Hunt. Quando un fan gli ha chiesto, sul suo profilo Twitter, cosa è lecito aspettarsi dalla prossima stagione di Grey’s Anatomy, l’attore ha risposto che sarà piuttosto divertente e dal sapore “vintage”.
continua a leggere dopo la pubblicitàIt’s fantastic, funny and feels like vintage @GreysABC https://t.co/PnYbU6PrYe
— Kevin McKidd (@TheRealKMcKidd) 26 luglio 2017
Sembra quindi che la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ci regalerà una sorta di ritorno alle origini. Non è ancora chiaro cosa intendesse dire l’attore Kevin McKidd, ma è probabile che ci aspetti un’atmosfera molto più simile a quella delle prime stagioni della serie, anche grazie al ritorno di Krista Vernoff nel ruolo di produttrice esecutiva.
Quello della produttrice è il secondo ritorno per la nuova stagione di Grey’s Anatomy: circa un mese fa, infatti, è stato confermato anche il ritorno dell’attrice Kim Raver, che vestirà nuovamente i panni del chirurgo cardiotoracico Teddy Altman.
La sua sarà un’apparizione breve: Teddy tornerà all’interno di un arco narrativo che riguarda Megan Hunt, sorella di Owen che sembrava dispersa da più di dieci anni ma, a parte questo, non si conoscono altri dettagli.
Resta ancora avvolta nella nebbia, invece, la flebile possibilità che torni anche Cristina Yang: l’attrice ha più volte negato la possibilità di un suo ritorno nella serie, ma le sue ultime parole non sembravano così sicure, senza contare che, nelle serie di Shonda, non c’è mai nulla di certo!
Con il ritorno di Kim Raver e della produttrice Krista Vernoff, che ha lavorato a Grey’s Anatomy per le prime sette stagioni, possiamo decisamente aspettarci un ritorno alle atmosfere delle prime stagioni.
Fonte: People’s Choice
Lascia un commento