
Grey’s Anatomy 14: la verità su Megan
UPDATE 26 ottobre – Nell’episodio “Danger Zone” (Grey’s Anatomy 14×05) che va in onda negli USA giovedì 26 ottobre, scopriremo finalmente la verità sul mistero della presunta morte di Megan, la sorella di Owen. Cosa dobbiamo aspettarci da questo attesissimo episodio? L’attrice Abigail Spencer (Megan Hunt) ci dà qualche anticipazione.
Quello che pensavamo di sapere – quello che tutti pensavano di sapere da anni – in realtà non è reale, non è mai successo. Spero che gli spettatori rimarranno stupiti ma capiranno anche tante cose… Oh ecco perché Nathan ha fatto quello… Ecco perché Owen… Sarà tutto un ‘Ooooh’…

L’episodio si svolgerà parte nel passato con flashback sulla guerra e parte nel presente, ma non sarà solo la coppia Megan-Nathan a trovare finalmente una chiusura.
Il ritorno di Megan nella vita di Owen ha innescato una vibrazione che poi diventerà un vero e proprio terremoto. La faccenda di Megan è stata davvero catalizzante per Owen. Non solo per quanto riguarda il matrimonio tra Owen e Amelia. Sarà molto interessante vedere Owen da questo momento in avanti, dopo il ritorno di Megan.

E per quanto riguarda il triangolo amoroso Meredith-Nathan-Megan? L’attrice Abigail Spencer rivela che dopo la terribile esperienza che Megan ha dovuto passare, non ci saranno drammi per questioni di cuore:
Vedrete queste persone comportarsi da adulti. Soprattutto Megan. Non si possono passare 10 anni in prigionia senza avere prospettiva sulla vita. Questo triangolo non è un problema, possiamo superarlo insieme.
(Fonte)
UPDATE 5 ottobre – Grosso spoiler sulle nuove puntate di Grey’s Anatomy 14: TvLine, infatti, ha pubblicato alcune anticipazioni esclusive dell’episodio Danger Zone, il quinto episodio della nuova stagione, che mostrerà ai fan nuovi flashback dalle zone di guerra.
Durante l’episodio verranno mostrati gli eventi che hanno portato al rapimento di Megan, sorella di Owen, interpretata dall’attrice Abigail Spencer. Insieme a questa anticipazione sulla trama, è stata divulgata una foto che mostra Megan, Teddy e Owen in tenuta militare, schierati insieme ai loro commilitoni in zona di guerra.

L’episodio dovrebbe quindi fornire qualche spiegazione in più sulla drammatica vicenda di Megan, oltre che qualche altro particolare riguardo alla travagliata storia sentimentale tra Owen e Teddy.
Grey’s Anatomy 14: cosa accadrà tra Maggie e Jackson?
UPDATE 6 ottobre – Uno dei maggiori interrogativi di Grey’s Anatomy 14 riguarda il presunto triangolo tra Jackson, April e Maggie. Jackson e April ormai sono divorziati ed è stata proprio la sua ex moglie a notare per prima le attenzioni che Maggie rivolge a Jackson.
Cosa dobbiamo aspettarci in questo senso? La showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff ha parlato di questa situazione a TvLine, svelando alcuni possibili sviluppi:
Ecco quello che penso accadrà. Lo dico perchè è successo anche a me! Una persona è venuta da me dicendo che un ragazzo era interessato a me e, anche se io non l’avevo mai avuto sentimenti simili per lui, la mia percezione nei suoi confronti è cambiata. È come se, all’improvviso, emergesse qualcosa.
C’è la possibilità, quindi, che una cosa simile accada anche a Jackson, dopo che April gli ha fatto notare l’interesse di Maggie? Di sicuro è un argomento che può essere esplorato da molti punti di vista: come dovrebbe comportarsi April?
Ha tirato fuori un argomento difficile, che potrebbe causarle dolore, gelosia e anche un po’ di paura, ma non puoi più rimangiartelo. Forse ha evidenziato qualcosa che non c’era, ma parlandone potrebbe averla resa tale.
Secondo Krista Vernoff, comunque, ci sarà da divertirsi:
Sarà anche divertente. Vi divertirete molto a vedere Jackson e Maggie comportarsi in maniera strana nel tentativo di digerire quello che ha detto April. Tenete conto anche del loro “legame familiare”. Non sono consanguinei, ma è sempre un ambito strano da esplorare!
Nuova stagione, nuovo ospedale!

Il Grey Sloan Memorial Hospital sarà molto diverso da come lo conosciamo! Vi ricorderete sicuramente che nell’ultimo episodio della 13 stagione un’esplosione aveva distrutto un’ala dell’ospedale e la dottoressa Bailey ha quindi deciso di cogliere questa occasione per rinnovarne completamente l’aspetto. Guarda le foto in anteprima del nuovo Grey Sloan Memorial Hospital!
Quando inizia Grey’s Anatomy 14?
Grey’s Anatomy 14 inizia negli USA giovedì 28 settembre 2017 con uno speciale episodio di due ore. Nel giorno di debutto della stagione 14 vedremo quindi non uno ma due episodi: Grey’s Anatomy 14×01 e Grey’s Anatomy 14×02.
Chi non ci sarà in Grey’s Anatomy 14

Leah Murphy: OUT!
È durato soltanto una stagione il ritorno di Leah Murphy, personaggio interpretato da Tessa Ferrer. La dottoressa Leah Murphy non è presente tra i personaggi della 14° stagione di Grey’s Anatomy, e nonostante il network ABC non abbia confermato ufficialmente uscita dal cast di Tessa Ferrer, numerose fonti confermano che attualmente non ci sono progetti per riportare Leah Murphy tra le corsie del Grey Sloan Memorial. Il ritorno di Leah lo scorso anno fece molto scalpore tra i fan, convinti che avrebbe ripreso la sua storia con Arizona dopo l’uscita di scena di Callie (che non tornerà nella prossima stagione).

Stephanie Edwards: OUT!
L’attrice Jerrika Hinton ha lasciato definitivamente la serie. La dottoressa Edwards ha fatto la sua ultima apparizione nell’episodio finale di Grey’s Anatomy 13 e non tornerà per i nuovi episodi. L’attrice si era unita al cast nella nona stagione della serie ma ora è pronta per passare oltre: sarà protagonista della nuova serie HBO intitolata Here, Now.

Eliza Minnick: OUT!
L’attrice Marika Dominczyk non tornerà nella prossima stagione della serie. L’attrice, che interpretava il ruolo ricorrente di Eliza Minnick, consulente dell’ospedale e nuovo interesse amoroso di Arizona non sarà presente nella quattordicesima stagione. Il suo addio era già nell’aria dal momento che, nel finale della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, la Minnick era stata licenziata dalla dottoressa Bailey ma, nonostante questo, non si era mai accennato a una possibile rottura tra lei e Arizona.
Lascia un commento