Grey’s Anatomy 14 Teddy è incinta!

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 ha portato con sé diverse rivelazioni sconvolgenti. Dopo il matrimonio burrascoso tra Alex e Jo e molti altri colpi di scena, c’è stata una confessione che ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Grey’s Anatomy 14×24, continuate a vostro rischio e pericolo!
In Grey’s Anatomy 14×24 abbiamo assistito all’improvviso ritorno di Teddy Altman, personaggio interpretato dall’attrice Kim Raver. Dopo averla lasciata in Germania, ancora infuriata con Owen che lei aveva bruscamente sbattuto fuori casa, sapevamo che Teddy era destinata a tornare e, alla fine, alcune teorie dei fan si sono dimostrate esatte!
Teddy si presenta al Grey Sloan Memorial in cerca di un lavoro e, appena arrivata, decide di dare una mano alla Bailey a operare la madre della sposa che stava celebrando le nozze nella chiesa dove metà degli invitati di Alex e Jo sono arrivati per errore. L’operazione, alla fine, si conclude nel migliore dei modi e mentre parlano Teddy confessa alla Bailey di essere tornata a Seattle in cerca di un lavoro. La Bailey, inaspettatamente, le offre il suo posto da capo, a cui ha deciso di rinunciare a causa del troppo stress.
Ma la vera ragione che ha spinto Teddy a Seattle è molto diversa: mentre si trova nella stanza della paziente che ha appena operato, che sta assistendo al matrimonio della figlia via Internet, Teddy si commuove e si porta una mano alla pancia. È proprio la Madre della Sposa a chiederle se lei è incinta e lei confessa di sì: Teddy aspetta un bambino!
Ecco svelata la vera ragione del suo ritorno a Seattle: è probabile che molti fan ci avessero visto giusto e che, dopo la notte passata insieme, Teddy sia rimasta incinta di Owen. Il fatto che la Bailey voglia anche offrirle il suo posto significa che Teddy è destinata a rimanere a Seattle anche nella prossima stagione della serie e questo potrebbe creare non pochi problemi tra Owen e Amelia, che stanno ormai crescendo il figlio adottato da Owen insieme.
Che ne pensate di questo colpo di scena? Ve lo aspettavate?
Lascia un commento