Grey’s Anatomy 14, niente storia per Owen e Teddy

UPDATE 9 febbraio 2018 – Tutti i fan di Grey’s Anatomy che speravano che un ritorno di Teddy Altman significasse una nuova storia d’amore per Owen, purtroppo, rimarranno delusi. Dopo l’annuncio del ritorno dell’attrce Kim Raver, infatti, in molti speravano che il suo personaggio, Teddy, e Owen, personaggio interpretato dall’attore Kevin McKidd, potessero riprendere la loro storia, ormai lunga e travagliata.
Eppure sembra che non sarà così e a confermarlo è proprio l’attore Kevin McKidd: ai microfoni di Entertainment Weekly, infatti, ha dichiarato che Owen “sarà single ancora per un po’”. L’attore ha poi aggiunto:
Non ha avuto molta fortuna, come sappiamo. Passerà una fase tipo “Voglio smettere di caricarmi addosso tutta questa pressione”, che poi è quello che gli ha consigliato sua sorella. Owen probabilente tornerà a pensare di voler avere figli ma, per ora, è concentrato sui consigli di sua sorella.
Secondo Kevin McKidd comunque, Owen riprenderà presto ad uscire con qualcuno: “Penso che lo farà, ma la cosa più importante ora è vedere un Owen che non si carca addosso i sensi di colpa. Il senso di colpa per aver perso sua sorella è stata la cosa che ha spinto giù Owen per anni, quindi vederlo più sollevato ora è la parte migliore.
Grey’s Anatomy 14 torna Teddy Altman per nuovi episodi

UPDATE 24 gennaio 2018 – Dopo essere tornata all’inizio della nuova stagione per l’arco di episodi che vedevano come protagonista Megan, in Grey’s Anatomy 14 Teddy tornerà per un altro arco di episodi!
Secondo quanto riportato da TvLine, il primo a darne notizia, l’attrice Kim Raver tornerà a vestire i panni della dottoressa Teddy Altman in un arco di episodi che andranno in onda questa primavera, arrivando presumibilmente fino al finale di questa stagione.
Dopo essere apparsa nei primi episodi della serie, quando è tornata a Seattle per occuparsi della sua amica e sorella di Owen Megan, sembra che Teddy sia destinata a tornare e ad avere un ruolo chiave nel futuro di Owen. Nei primi episodi della serie, infatti, Owen era ancora sposato con Amelia, mentre quando Teddy tornerà dovrebbe essere ancora single. Ancora non è chiaro il motivo che spingerà Teddy a tornare a Seattle, ma siamo sicuri che durante il suo periodo di permanenza le cose tra lei e Owen si faranno molto interessanti!
Grey’s Anatomy 14 torna Teddy Altman
Grandi notizie per i fan di Grey’s Anatomy! Un personaggio tanto amato è in procinto di tornare al Grey Sloan Memorial Hospital. Nonostante gli attori che vorremmo rivedere sono molti, Deadline ne conferma una sola: Kim Raver, alias Dr. Teddy Altman.
Ex fidanzata di Owen, nello show operava insieme a lui nei luoghi colpiti da guerre. Dopo essere rimasta per un certo periodo a Seattle, la donna viene licenziata dallo stesso ex nel finale dell’ottava stagione. Di lei non sappiamo più nulla fino all’ultimo episodio della tredicesima stagione.
Amelia rivela che Megan, sorella di Owen e dispersa da più di dieci anni, è viva e al sicuro. Come fa ad esserne così sicura? Grazie a Teddy, poiché la donna si trovava nell’ospedale in cui la dottoressa tutt’ora opera. Come sappiamo nulla è casuale e se Shonda l’ha anche solo nominata, il suo ruolo sarà rilevante.
Purtroppo per noi però Kim Raver non rimarrà a lungo. Sappiamo che tornerà come guest star nel corso della 14° stagione di Grey’s Anatomy all’interno di un arco narrativo che riguarda Megan Hunt, ma il quando e il come sono ancora avvolti nella nebbia. Per il momento dovremo accontentarci di questo breve saluto anche se la speranza che rimanga di più è l’ultima a morire!
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento