Grey’s Anatomy 14×01 – Break down the house
Grande reunion per Owen in questa prima puntata di Grey’s Anatomy 14×01: ritrova la sorella Megan e Teddy torna a Seattle per lui.
Finalmente l’attesa è finita! Grey’s Anatomy è tornato con la stagione 14! Una stagione che ci è stata annunciata come “più leggera” rispetto ai tanti drammi delle precedenti. Una sorta di ritorno alle origini: triangoli amorosi, casi impossibili, un po’ di humor all’italiana… e sono certa che anche voi avrete amato Stefania e Giacomo! Ma andiamo con ordine, perchè ne sono successe di cose…
Owen ritrova la sorella Megan
Assurdo come dopo ben 10 anni lontana dal fratello, dispersa in chissà quale posto, Megan, la sorella di Owen, abbia tutta questa voglia di scherzare!
Devo essere sincera, ci sono rimasta davvero male quando lui si è precipitato verso di lei e lei ha fatto finta di non riconoscerlo per poi dirgli “Ah, scusa, dovevo farlo!“. Ma siamo seri?! Dov’è finito tutto il drama che volevo per questa reunion tra fratelli Hunt?! Doveva essere un momento carico di pathos, invece è stata una burla… bah.
Megan è stata bene in questi anni, semplicemente non poteva andarsene dall’Iraq. Ripeto: bah.
Il mio “bah” smette di esistere nel momento in cui lei dice che appena si rimetterà, tornerà in Iraq perchè lì c’è suo figlio.
Gli sguardi di Owen, Nathan e Meredith sono attoniti, ma non riescono ad esprimere il mio “CHE CAVOLO HA DETTO?!” perchè io, cari anatomyani, stavo già sclerando! Poi, dopo una musichetta, l’ansia se ne va subito… il bambino non è di Nathan, men che meno di Megan, l’ha adottato… Tutta ansia per niente, grazie!
Owen ha ritrovato la sua famiglia: Megan, Teddy, ma con la sua “nuova” famiglia le cose sembrano essere ad un punto morto. Con Amelia non è cambiato nulla e temo che, probabilmente, il fatto che Owen possa riabbracciare la sorella non-morta, abbia generato altre tensioni tra lui e Amelia.
Amelia non potrà riabbracciare Derek e i suoi segreti con Owen non le permettono di stargli vicino e poter gioire con lui della sorella ritrovata, per questo motivo si butta completamente in un caso senza riuscita. Per farla breve, il #maiunagioia per questa coppia… continua!
Continuo a pensare che il ritorno di Megan sia stato gestito male a livello emotivo: dal primo incontro con Owen, con Nathan, fino all’intromissione di Teddy nelle questioni di cuore e professionali di Meredith, che voleva solo aiutare.
Ti ho trovata finalmente avevo cercato la tua recensione dove la metti di solito e non l’ho trovata ben tornata Francesca felice di leggere i tuoi commenti mi fanno molto piacere
Ciao Daniela ❤️ Grazie mille! Speriamo che questa stagione ci regali gioie (e non, come piace a noi anatomyani!) Ti aspetto venerdì per la recensione della 14×03 :*