VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 14×19 Matthew torna: sarà legato all’addio di April?

Sembra che presto i fan di Grey’s Anatomy potrebbero avere una visione più chiara del futuro di April, personaggio interpretato dall’attrice Sarah drew destinata a lasciare la serie al termine della 14 stagione. In Grey’s Anatomy 14×19 torna infatti un personaggio molto importante, che potrebbe anticiparci qualcosa sul suo destino al termine di questa stagione. Grey’s Anatomy 14×19 Matthew torna: sarà legato all’addio di April?
Con la pubblicazione delle anticipazioni della puntata di Grey’s Anatomy 14×19 abbiamo scoperto che nella puntata intitolata Beautiful Dreamer assisteremo ad un interessante ritorno: parliamo di Matthew Taylor, l’ex fidanzato di April interpretato dall’attore Justin Bruening che lei aveva lasciato all’altare per fuggire con Jackson. Matthew era già tornato nel corso di questa stagione della serie, precisamente nella puntata intitolata Personal Jesus quando, dopo aver assistito alla morte della nuova moglie di Matthew Karin, April aveva iniziato la sua discesa verso il baratro della sua crisi di fede.
Matthew torna al Grey Sloan Memorial a causa di qualche problema alla sua bambina, che verrà presa in cura da Arizona, ma molti fan stanno già pensando a cosa potrebbe succedere a April e Matthew dopo questo nuovo incontro. Dal momento che Matthew è stato un complice indiretto e involontario della crisi di fede di April, che si sta spingendo sempre più verso un limite pericoloso, è davvero possibile che sia proprio lui la soluzione ad ogni problema? Dal momento che il loro incontro nella decima puntata di questa stagione non era stato dei migliori sembrava difficile pensare ad un ritorno di fiamma, ma ora che entrambi si trovano in uno stato di profondo dolore potrebbero riavvicinarsi, cercando di aiutarsi a vicenda a superare questo momento difficile.
Il futuro di April è davvero legato a quello di Matthew? Secondo alcuni fan quella di far tornare insieme April e Matthew potrebbe non essere una brutta idea: i due erano una bella coppia e sembrava stare davvero bene. Ora che è chiaro che Jackson sia interessato solo a Maggie, April e Matthew potrebbero riprovarci, scegliendo di trasferirsi in un’altra città per ricominciare da capo, lasciandosi alle spalle tutto il dolore.
Voi che ne pensate? Vorreste rivedere insieme April e Matthew?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento