Grey’s Anatomy 15 attori lasciano la serie? Ecco cosa sappiamo!
Dopo la messa in onda del finale di Grey’s Anatomy 14, i fan stanno già iniziando a pensare alla prossima stagione della serie, che è stata recentemente rinnovata per una 15 stagione. Esiste la possibilità che altri attori, oltre a Sarah Drew e Jessica Capshaw, lascino la serie prima dell’inizio della prossima stagione?
Ci sono già alcune certezze: la prima di queste è la protagonista, l’attrice Ellen Pompeo, che già prima del rinnovo ufficiale della serie aveva firmato un nuovo contratto che la lega a Grey’s Anatomy fino alla 16 stagione. Nonostante questa certezza, ci sono alcuni attori che stanno discutendo proprio in questo periodo i loro contratti e questo sta facendo preoccupare i fan, che sperano di non dover assistere ad altri terribili annunci.
Un dettaglio che comunque è stato in grado di rassicurare i fan è il comunicato stampa che annuncia il rinnovo di Grey’s Anatomy per la 15 stagione, nella quale vengono elencati gli attori che torneranno anche nella prossima stagione della serie: “Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson nei panni di Miranda Bailey, James Pickens Jr. nel ruolo di Richard Webber, Kevin McKidd nei panni di Owen Hunt, Jesse Williams interpreta Jackson Avery, Caterina Scorsone nei panni di Amelia Shepherd, Camilla Luddington nel ruolo di Jo Wilson, Kelly McCreary interpreterà Maggie Pierce e Giacomo Gianniotti nel ruolo di Andrew DeLuca.”
Sembra quindi che tutti i personaggi principali siano destinati a tornare nel corso della prossima stagione della serie. A questo, bisogna comunque aggiungere le dichiarazioni della showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff che, in diverse interviste, ha specificato che per ora non ci saranno altri addii oltre a quelli di Sarah Drew e Jessica Capshaw.
Alcuni fan temevano che l’attore Kevin McKidd potesse decidere di lasciare la serie, dal momento che ha annunciato recentemente la nascita del suo bambino avuto dalla nuova moglie, ma il fatto che il suo nome sia scritto nel primo comunicato rilasciato dalla ABC ci fa pensare che questa ipotesi possa essere accantonata.
Lascia un commento