[VIDEO CORRELATO]
Grey’s Anatomy 15 Jo incinta? Camilla Luddington ci svela dei dettagli sul futuro!
UPDATE 20 settembre 2018: Intervistata da TvLine, l’attrice Camilla Luddington si è lasciata sfuggire diversi spoiler sulla stagione 15 di Grey Anatomy! Uno di questi riguarda il futuro di Jo incinta e dei possibili bambini dei Jolex. Alla domanda se Alex e Jo avranno dei figli, l’attrice ha risposto che è più probabile che questo accada nella stagione successiva, in Grey’s Anatomy 16, perchè la stagione che sta per cominciare – Grey’s Anatomy 15- sarà incentrata maggiormente sui Jolex insieme da sposati e le rispettive famiglie e carriere.
UPDATE 19 settembre 2018: Mentre si avvicina la data della tanto attesa premiere di Grey’s Anatomy 15, continuano a circolare anticipazioni in merito al futuro di Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers). Innanzitutto vi avevamo già anticipato da qualche tempo che la luna di miele di Alex e Jo non andrà esattamente come programmato. Oggi siamo in grado invece di dirvi che nella seconda ora della premiere, la storia si concentrerà anche sui nuovi dottori del Grey Sloan. E mentre Meredith si avvicina a un suo paziente e Jackson è in crisi, Jo dopo aver compiuto una scelta che le cambierà la vita, si troverà a stringere un’alleanza inaspettata. Di chi si tratta? Purtroppo ancora non è dato saperlo!
Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 14 i fan sono rimasti con il fiato sospeso, in attesa di scoprire nuovi dettagli sul futuro di Alex e Jo. La ragazza, infatti, appena prima del matrimonio, aveva scoperto di aver vinto una borsa di studio a Boston e, dopo aver ricevuto un’offerta da Meredith per un posto a Seattle, non aveva ancora preso una decisione sul suo futuro. Cosa succederà nella prossima stagione? Grey’s Anatomy 15 Camilla Luddington parla del futuro di Jo!

L’attrice Camilla Luddngton ha preso parte al San Diego Comic-Con per presentare Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della saga di videogame in cui l’attrice doppia il personaggio di Lara Croft. Nel corso delle interviste, Camilla Luddington ha anche parlato di quello che vedremo nel corso della prossima stagione della serie. “Ricominceremo da dove ci siamo fermati” ha dichiarato l’attrice che interpreta Jo in Grey’s Anatomy, “Non ci sarà un grosso salto temporale tra le due stagioni”. Nel corso della prima puntata, quindi potremo farci un’idea sul futuro di Alex e Jo, al momento sospesi tra la possibilità di trasferirsi a Boston o di rimanere a Seattle.
Sembra comunque che, nelle prossime puntate della serie, Jo avrà delle buone notizie: “Ho sentito delle voci – dei rumors-rumors – riguardo alla possibilità che Jo possa trovare la sua specializzazione in questa stagione, che è molto entusiasmante ed è una cosa che aspetta da tempo. Sono molto curiosa di scoprire quale sarà”.
Nel corso della prossima stagione sembra che un altro tema molto importante sarà quello della sua famiglia: “Spero che, ad un certo punto, Jo possa scoprire chi è la sua famiglia. Mi sembra che sia un vero mistero su di lei, qualcosa su cui non abbiamo molte informazioni”. Quando si parla della famiglia di Jo, un pensiero va anche alla possibilità che lei e Alex possano avere dei figli ora che sono sposati, ma Camilla Luddington non si è voluta pronunciare in merito.
L’attrice ha però parlato della possibilità di un ritorno di Scott Speedman, l’attore che ha interpretato il dottor Nick Marsh, dichiarandosi decisamente a favore: “È stata la prima persona che ha portato davvero quella scintilla dopo Derek”. La speranza di Camilla Luddington è, in realtà, la speranza di tutti i fan che sperano in un ritorno di Nick e di una storia finalmente felice per Meredith dopo la morte di Derek. L’attore aveva espresso delle perplessità su un suo possibile ritorno, ma noi continuiamo a sperare!
Grey’s Anatomy 15, alleanza inaspettata per Jo
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento