Nelle ultime puntata della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy abbiamo avuto modo di vedere Meredith avvicinarsi molto a Andrew De Luca.
L’attore italiano, Giacomo Gianniotti, che veste i panni proprio dello specializzando del Grey Sloan Memorial, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a TVGuide sul futuro di questa possibile coppia.

I fan hanno risposto bene [riferendosi alla scena in ascensore dell’episodio 15×09] a questo momento tra Meredith e Andrew. I fan hanno accettato il fatto che Meredith possa iniziare una nuova storia d’amore, non una storia occasionale o un semplice flirt, ma qualcosa di reale. Abbiamo tempo per approfondire questa storia.
Non dimentichiamo però che Andrew fa parte di un triangolo amoroso e quindi ha un “rivale”, il Dottor Link, interpretato dalla new entry nel cast, Chris Carmack.

Nell’episodio 15×12 Meredith, spinta un po’ dalle pressioni di Andrew, ha invitato Link ad un appuntamento a cena per San Valentino, non presentandosi all’ultimo minuto.
L’attore Gianniotti ha parlato proprio del suo antagonista in amore, ecco le sue parole:
Penso che DeLuca sia convinto di avere già la vittoria in pugno. È italiano, è romantico, a chi non piace un uomo romantico? In questo momento non sta pensando a Link, ma se questi dovesse mettersi in mezzo troverà il modo di gestirlo. Andrew è davvero interessato a Meredith, perchè vede in lei intelligenza, indipendenza e capacità nel lavoro, trova tutto questo molto sexy.
Tornando alla scena dell’ascensore, Andrew si è aperto molto con Meredith riguardo il suo passato e la situazione medica di suo padre.
Andrew era molto vulnerabile in quel momento. Penso che la vulnerabilità e parlare delle proprie emozioni sia molto attraente e credo che Meredith possa averlo capito.
Penso che si parlerà della famiglia di Andrew e si capiranno molte cose di questo personaggio. Nei prossimi episodi vedremo molto della famiglia DeLuca, la sorella e il loro passato. Spero che questo porterà Andrew e Meredith ad avere molte cose in comune.
Non sappiamo se ci saranno altre scene come quella dell’ascensore, ma Gianniotti assicura che la situazione tra Andrew e Meredith si sta scaldando… proprio come è successo nell’episodio 15×12, Girlfriend in a Coma, dove il giovane specializzando ha preso coraggio e ha baciato la Dottoressa.
Non ci resta che continuare a seguire i prossimi episodi di Grey’s Anatomy per scoprire chi dei due medici conquisterà il cuore di Meredith Grey, rimasta sola ormai da troppo tempo. Ricordiamoci anche che c’è una questione in sospeso con il Dottor Marsh, che potrebbe sempre tornare…
Ti può interessare anche:
Grey’s Anatomy 15 arriva Kathleen Shepherd: chi è la sorella di Derek
Lascia un commento