VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 15 nuovi personaggi in arrivo per sostituire April e Arizona?
La produzione della 15 stagione della serie tv Grey’s Anatomy è cominciata: molto presto inizieremo a scoprire qualcosa di più sui nuovi episodi e, molto probabilmente, ci verranno presentati anche dei nuovi personaggi. Tra questi è possibile che venga scelto qualcuno che possa in qualche modo sostituire April e Arizona, che hanno lasciato la serie al termine della scorsa stagione? Grey’s Anatomy 15 nuovi personaggi in arrivo per sostituire April e Arizona? Ecco cosa sappiamo!

Al momento non è ancora chiaro cosa succederà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy: la produzione è infatti appena cominciata e non ci sono ancora notizie di possibili new entry nel cast. Le parole dell’attrice Camilla Luddington nel corso di una lunga intervista a ET ci fanno comunque pensare che nella prossima stagione arriveranno diversi volti nuovi.
La speranza dell’attrice Camilla Luddingotn, comunque, è che i fan possano accettarli fin da subito, affezionandosi a loro come è accaduto con diversi altri personaggi nel corso delle precedenti stagioni: “L’unica cosa certa che ho visto nelle sei stagioni in cui sono stata nella serie è che c’è sempre un afflusso di nuovi personaggi, mentre altri escono di scena. Penso che sarà interessante. La dinamica di ogni stagione è sempre stata diversa dalle precedenti, quindi credo che sarà interessante vedere cosa cambierà nella prossima e cosa comporterà l’assenza di certi personaggi per alcuni, come per Jackson. Sarà interessante scoprire cosa cambierà per lui senza quei due personaggi”. L’attrice continua dicendo: “Spero che i fan possano abbracciare nuove storie e nuovi personaggi e che Grey’s Anatomy continui ad essere qualcosa che loro vogliono vedere”
L’attrice è anche tornata sull’addio di April e Arizona, personaggi interpretati dalle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw, il cui addio ha per un certo periodo destabilizzato la serie: i fan erano furiosi da questa decisione e la serie ha registrato un calo di ascolti nelle puntate immediatamente successive all’annuncio. Ecco le parole di Camilla Luddington sull’addio delle due attrici: “Mi sento molto vicina a quelle due attrici. Per me, sono tra i miei migliori amici. Sono così talentuose, non vedo l’ora di scoprire cosa faranno dopo.”
Voi cosa ne pensate? Siete pronti a vedere nuovi attori prendere il posto di April e Arizona?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Niente troppi personaggi amati sono andati via io non la guardo più e pensare che era una delle serie più belle!!!