VIDEO CORRELATO
In attesa della messa in onda degli episodi della 15 stagione della serie, che dovrebbe debuttare verso la fine di settembre, i fan di Grey’s Anatomy stanno cercando di scoprire qualcosa di nuovo sulla trama. A dar loro qualche risposta ci hanno pensato Krista Vernoff, showrunner della serie, che ha risposto ad alcune domande dei fan su Twitter e il presidente della ABC Channing Dungey. Grey’s Anatomy 15 nuovo amore per Meredith in arrivo? Ecco cosa accadrà!
Grey’s Anatomy 15 Krista Vernoff sul futuro di Meredith
Dopo la messa in onda dei primi due episodi di Grey’s anatomy 15, andati in onda giovedì 27 settembre negli Stati Uniti, sembra ormai chiaro che Meredith sia pronta ad aprirsi all’amore: i suoi sogni con DeLuca e non solo e le timide avances del dottor Link sono solo alcuni dei segnali che ci portano a pensare che Meredith sia finalmente arrivata al punto di aprirsi di nuovo all’amore. Dopo il debutto della nuova stagione, la showrunner Krista Vernoff ha parlato proprio di questo, dichiarando: “Questa è una donna che non è stata baciata da un po’. DeLuca l’ha baciata al matrimonio di Alex e Jo e penso che questo abbia riacceso il suo desiderio. […] DeLuca ha inavvertitamente svegliato qualcosa in lei che non sarà in grado di tornare a dormire e questo è un po’ frustrante per lei”.
Ora che Meredith è pronta, sembra che le opzioni per lei siano diverse: “Ci sono opzioni ovunque quando, alla fine, decidi di aprire gli occhi. Lei li aveva chiusi con violenza. Non so se Link è il tipo di Meredith, ma penso anche che lei non lo sappia. Non sa chi potrebbe essere quello giusto per lei, come donna adulta dopo Derek. Quindi, chi lo sa?”.
Grey’s Anatomy 15 Shonda Rhimes sul futuro amoroso di Meredith
La 15 stagione di Grey’s Anatomy debutta giovedì 27 settembre 2018 sul network americano ABC e presto tutti i fan avranno qualche risposta sul futuro amoroso di Meredith. Prima che questo accada, però, la creatrice della serie Shonda Rhimes ha voluto dire la sua sul futuro sentimentale della protagonista della serie.
La creatrice Shonda Rhimes ha tenuto a precisare che c’è un motivo per cui Meredith è rimasta sola dopo la morte di Derek: “Dopo che Derek se n’è andato, abbiamo lasciato a Meredith il tempo di rimanere da sola per capire chi è e concentrarsi sulla sua carriera e non su chi avrebbe dovuto frequentare. Ellen è molto convinta di questo. Io non ho mai pensato che nessuna delle mie protagoniste femminili dovesse basare tutta la sua esistenza su un uomo.”
Queste parole fanno eco a quelle di Krista Vernoff, la showrunner della serie, che ha parlato anche lei del lungo processo di elaborazione del lutto di Meredith: “E’ difficile e tutti lo devono fare, quindi è un aspetto di Meredith molto umano in cui tutti possono rivedersi. E’ molto interessante vedere come una persona così bella, intelligente, simpatica e complessa come Meredith debba mettersi così in gioco. Questo è quello che Meredith farà in questa stagione ed è una cosa che non abbiamo realmente mai visto nelle stagioni precedenti“.
Grey’s Anatomy 15 il nuovo amore di Meredith sarà DeLuca?
Dopo la pubblicazione del trailer di Grey’s Anatomy 15 stagione i fan sono molto preoccupati: nelle scene finali, infatti, si vedono Meredith e Andrew DeLuca a letto insieme! Nonostante molti fan stiano sperando che si tratti di un sogno, scatenato dal bacio che i due si sono scambiati nel finale della 14 stagione, la possibilità che i due possano diventare una coppia sta facendo infuriare i fan. Ma sarà davvero Andrew DeLuca il nuovo amore di Meredith?
Krista Vernoff, showrunner della serie, ha dichiarato che Andrew si riprenderà dalla depressione dovuta alla partenza di Sam anche grazie al discorso di Meredith e che, all’inizio della 15 stagione, “con una nuova energia, che è molto sexy e divertente”. Nonostante tutto, però, i primi scoop sostengono che Quello Giusto per Meredith non sarà DeLuca: sogno o realtà, questa coppia non sembra destinata a durare a lungo!
Grey’s Anatomy 15, in arrivo un nuovo amore per Meredith
Le voci che riguardano un possibile nuovo amore per Meredith non fanno che aumentare. La serie debutterà con un episodio speciale di due ore giovedì 27 settembre e i fan non stanno più nella pelle. Nel corso di un’intervista, la showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff è tornata sull’argomento, confermando che c’è qualcuno in arrivo per Meredith.
“Non posso dirvi neanche una singola cosa sull’uomo che diventerà il prossimo grande amore della sua vita. Neanche un aggettivo” ha specificato Krista Vernoff che, però, ha aggiunto: “Meredith avrà diversi pretendenti in questa stagione e penso che alcuni di loro vi sorprenderanno”.
Nel corso delle ultime stagioni, abbiamo visto Meredith insieme a diversi uomini e, anche se nessuno ha rapito il cuore dei fan come il chirurgo trapiantologo Nick Marsh, ci sono davvero diversi pretendenti. Non vediamo l’ora di scoprire chi sarà!
Grey’s Anatomy 15, Meredith troverà l’amore!
Dopo le dichiarazioni del presidente della ABC Channing Dungey che sembravano aver chiuso la porta al futuro amoroso di Meredith, nuove dichiarazioni della showrunner Krista Vernoff ci fanno ritrovare la speranza! Sembra infatti che, nonostante il suo percorso intrapreso, nel corso della 15 stagione Meredith troverà una persona da amare. Ecco le dichiarazioni di Krista Vernoff: “Channing ha cercato di non rivelare molto ed evitare spoiler perchè Shondaland è una terra di segreti. Ma da showrunner posso dirvi che Meredith sarà una parte importante della stagione dell’amore!“.
Meredith sarà quindi una mamma e un chirurgo, ma anche una donna che cerca l’amore: “Sì, Meredith è una mamma single e ha avuto una vita sentimentale complicata. E sì, è un chirurgo nel pieno di una nuova sfida contro una malattia che sta portando avanti. Ma è anche una donna che non è più uscita con nessuno dopo che Nathan se n’è andato. E il breve incontro con Nick ha risvegliato in lei qualcosa”.
Meredith, quindi avrà una nuova storia: “La domanda di questa stagione non sarà ‘Meredith si innamorerà di nuovo?’ ma ‘di chi si innamorerà?‘”.
Grey’s Anatomy 15, nuovo amore per Meredith? Parla il capo della ABC
A proposito del percorso che Meredith Grey, personaggio interpretato dall’attrice Ellen Pompeo, intraprenderà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy ha parlato il presidente della ABC Channing Dungey, che ha rivelato quello che accadrà.
Nonostante la prossima sarà la “stagione dell’amore”, sembra che i piani per Meredith saranno altri: “Meredith intraprenderà un nuovo percorso più focalizzato sul suo stato di madre single e di chirurgo. Sarà impegnata in un’indagine profonda su una condizione medica che lei sente molto vicino a causa del suo passato e di quello della sua famiglia. Ellen ha chiarito che non vuole che tutte le avventure di Meredith riguardino solo la sua sfera sentimentale”.
Sembra quindi che Ellen Pompeo abbia più volte ribadito che per il suo personaggio non è per forza necessaria una spalla romantica e che ci sono molte altre trame da raccontare. Nonostante questo, però, Dungey non ha completamente escluso la possibilità di una nuova storia per Meredith: “Non sto dicendo ‘no’, penso solo che eventualmente ci arriveremo con calma. Sto sono dicendo che è all’inizio di un percorso di evoluzione come medico e come genitore. Ci sono stati diversi risvolti sentimentali e ora siamo tutti entusiasti di esplorare aspetti differenti del suo carattere”.
Le possibilità di rivedere Meredith insieme a Nick Marsh o al nuovo chirurgo ortopedico che sarà interpretato da Chris Carmack sembrano quindi farsi sempre più basse.
Grey’s Anatomy 15, nuovo amore per Meredith? Parla Krista Vernoff!
Nel corso di un lungo botta e risposta con i fan, la showrunner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff si è soffermata a lungo sul futuro amoroso di Meredith. Dopo aver parlato della storia della protagonista della serie con Nathan Riggs, interpretato da Martin Henderson, Krista Vernoff ha anche risposto ad una domanda sul futuro di Meredith nella prossima stagione della serie.
Dopo la fine della sua storia con Nathan, chiusa perchè secondo la produzione lei doveva ancora riprendersi dal lutto, Meredith avrà l’occasione di innamorarsi di nuovo? Ecco la risposta di Krista Vernoff!
THANK YOU! You will see her looking for love again! S14 & Speedman opened her heart. She is out of the immediate stages of grief and open to fun, joy, and possibility! The speech she gave @GiacomoKG in the finale was really a speech to herself for S15. https://t.co/2VlmDyTvd5
— Krista Vernoff (@KristaVernoff) 16 giugno 2018
“La vedrete cercare un nuovo amore. La stagione 14 e Scott Speedman [nei panni del chirurgo trapiantologo Nick Marsh, ndr] le hanno aperto il cuore. È uscita dallo stadio del dolore ed è aperta al divertimento, alla gioia e alle possibilità. Il discorso che ha fatto a Giacomo Gianniotti [che interpreta Andrew DeLuca, ndr] nel finale di Grey’s Anatomy 14 era in realtà un discorso a se stessa”.
Nel finale della 14 stagione della serie Meredith aveva cercato di consolare Andrew DeLuca, ancora piuttosto abbattuto dalla fine della sua storia con Sam Bello, che aveva dovuto lasciare in fretta il Paese. Meredith gli aveva detto che doveva aprirsi all’amore, perchè è un bel ragazzo con tanto da offrire, esattamente come lei. Non sappiamo, però, chi riuscirà a far breccia nel cuore di Meredith: i fan fanno il tifo per Nick Marsh che, in un’unica puntata, è riuscito a conquistare tutti. Nonostante questo, però, le parole dell’attore Scott Speedman fanno pensare che lui non tornerà nella prossima stagione della serie, quindi nel futuro di Meredith potrebbe esserci un altro uomo.
Niente comunque è ancora deciso e speriamo che Scott Speedman possa cambiare idea! Voi cosa ne pensate? Li vorreste vedere insieme o preferireste un altro uomo per Meredith?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento