[VIDEO CORRELATO]
Grey’s Anatomy 15: Shonda vuole il ritorno di Addison!
Grey’s Anatomy non smette mai di stupirci e di appassionarci e stiamo tutti aspettando con ansia la quindicesima stagione. Due grandi personaggi (Arizona e April) ci hanno salutato ma tanti nuovi arriveranno e ci faranno sognare. Ciò che molti però sperano sopra ogni cosa è il ritorno di vecchi protagonisti, tra cui Cristina e Izzie, anche se per il momento questo sogno sembra ben lontano dal realizzarsi. Nel gran finale di Grey’s Anatomy 14 doveva tornare un altro grande personaggio, ovvero la dottoressa Callie Torres, ma per impegni lavorativi ciò non è stato possibile.
Sara Ramirez infatti è al momento impegnata sul set di Madame Secretary, in cui interpreta il ruolo di Kat Sandoval. Nonostante quindi Shonda Rhimes abbia voluto il suo ritorno nella serie con tutte le sue forze, ciò non è accaduto. La produttrice dello show ABC però non perde le speranze: la Ramirez potrà tornare in ogni momento. Possiamo quindi sperare di nuovo di rivederla nella quindicesima stagione? Se così fosse non si escluderebbe anche il ritorno di Arizona, rendendo esplicito il loro lieto fine.
Shonda però non si limita a volere il ritorno della Torres. In modo ancora più entusiasta esprime il desiderio di rivedere nello show un altro tra i personaggi storici della serie: Addison Montgomery. Nonostante sia arrivata in Grey’s Anatomy come l’antagonista di Meredith nell’ormai lontana seconda stagione, l’abbiamo amata sin dal principio. La sua dolcezza e la sua correttezza hanno portato il suo personaggio a diventare uno dei favoriti, tanto da renderlo protagonista dello spin-off di Grey’s, Private Practice. Qui riesce ad ottenere il suo lieto fine, sposando Jake Reilly. Nel corso delle stagioni di Grey’s la vediamo tornare, anche se per pochi episodi. Di tempo ne è passato però dall’ultima volta, quindi perché non passare da Seattle per un saluto?
Questo desiderio di Shonda però non è realizzabile al momento. Ecco ciò che ha dichiarato la creatrice dello show ABC: “Ho bisogno di Addison Forbes Montgomery, [ma] non posso riportare indietro persone che non esistono in termini di disponibilità. Kate è impegnata, gente!“. Kate Walsh (l’interprete di Addison) infatti è stata impegnata sul set della serie Netflix Tredici, in cui ha interpretato la madre di Hannah Baker, Olivia. Non sappiamo però se comparirà nella terza stagione, ora in fase di lavorazione. Nel finale della seconda stagione infatti scopriamo che la donna vuole partire per New York, per fare il viaggio che la figlia non è riuscita a compiere. In ogni caso, Tredici o non Tredici, per il momento sembra quasi impossibile poter rivedere l’attrice nei panni della dottoressa Montgomery, anche se si spera sempre di ritrovarla in futuro.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento