VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 15 Teddy incinta di chi? Una nuova teoria dei fan

Quando, nel finale della 14 stagione, abbiamo scoperto che Teddy era incinta abbiamo tutti dato quasi per scontato che il figlio fosse di Owen. Dopo la notte che i due avevano passato insieme in Germania e il suo improvviso ritorno, sembrava quasi inutile una conferma sulla paternità del figlio di Teddy. Per questo erano iniziate le teorie e le congetture sul difficile triangolo tra Teddy, Owen e Amelia, soprattutto dopo che i due si erano così riavvicinati nel finale della passata stagione. Ora che i due hanno deciso di riprovarci e che sono ancora all’oscuro dello stato di Teddy, però, i fan hanno elaborato una nuova teoria sulla gravidanza di Teddy! Grey’s Anatomy 15 Teddy incinta di chi? Ecco la nuova teoria dei fan!
Nella premiere della 15 stagione di Grey’s Anatomy, andata in onda il 27 settembre, Teddy sembrava aver implicitamente confermato che il padre del suo bambino potesse essere Owen. La donna, infatti, ha confessato a Maggie di essere incinta di undici settimane di “un uomo che ho amato è venuto in Germania ed era così difficile resistere… e non sono stata attenta”. Dal momento che dovrebbero essere passati circa tre mesi, secondo i calcoli di alcuni utenti di Reddit, tra la visita di Owen a Teddy in Germania e la premiere della 15 stagione la paternità sembrava essere stata confermata, ma secondo alcuni fan non sarebbe tutto così semplice.
Per quanto possa sembrare improbabile, secondo alcuni fan il padre potrebbe anche essere un altro uomo che è tornato nella vita di Teddy mentre lei si trovava in Germania e il fatto che non sia ancora stato detto servirebbe solo ad aumentare la suspance e alimentare le voci di un figlio di Owen. Secondo altri fan, invece, è possibile che Teddy sia rimasta incinta solo grazie ad alcune terapie o all’inseminazione artificiale, dal momento che molti ritengono che sia ormai troppo avanti con l’età per rischiare di rimanere incinta dopo una sola notte. Teddy, secondo alcuni calcoli, sarebbe ormai oltre i 40 anni e una gravidanza capitata così per caso sembra improbabile.
L’ipotesi più probabile, al momento, continua comunque a rimanere quella della paternità di Owen ma, come sappiamo, in Grey’s Anatomy non c’è mai nulla di scontato!
Voi cosa ne pensate? Owen potrebbe non essere il padre del bambino di Teddy?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento