VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 15×01 With a Wonder and a Wild Desire
Happy Grey’s Day anatomyani! Rieccoci ufficialmente con le nuove puntate di Grey’s Anatomy! Si parte con la 15×01, ma ci pensate che siamo già alla quindicesima stagione?! Sembra assurdo… come il sogno di Meredith a inizio puntata!
Fortunatamente, non me ne voglia il nostro Gianniotti, Meredith NON ha una storia con DeLuca! Sarebbe stato assurdo e davvero in stile Beautiful!
Meredith ha dei desideri che, grazie al cielo, si stanno risvegliando! Dopo la morte di Derek serviva tempo sia a lei che a noi per rimettere insieme i cocci del più grande mai una gioia di Shondaland. Ora però per Meredith è arrivato il momento di andare avanti, dimenticato Riggs, si volta pagina e si fanno sogni erotici… be, ci sta!
L’inizio di questa nuova stagione è abbastanza buono, e mi riferisco proprio ai primissimi minuti, ancor prima della title card. Meredith e i suoi sogni, i Jolex in luna di miele come due persone normali con tanto di ombrellone per la spiaggia, Teddy che fraintende la situazione sentimentale di Owen… ma il meglio arriva quando DeLuca salva Jackson e Maggie da una morte quasi certa!
Adesso, io apprezzo il sarcasmo e l’ironia, però la ragazza che crede di essere in paradiso e sembra completamente strafatta di antidolorifici… non sarà un po’ troppo?! Ho visto troppa comicità in quella che un tempo sarebbe stata una scena toccante. Ricordate i bei tempi dell’incidente in treno? I due pazienti tenuti in vita da un tubo? Ecco, quella era una scena toccante e degna di Grey’s Anatomy. Ma vabè, accettiamola per come viene…
Le premesse di questa nuova stagione sono ben pensate: un triangolo amoroso, il desiderio di un nuovo amore, la possibilità di distruggere il cancro, nuovi medici con nuove storie… io sono pronta al peggio però, con Grey’s Anatomy non si può mai sapere!
Iniziamo con i nuovi arrivati: i chirurghi ortopedici

Il nuovo dio dell’ortopedia il nostro Luke, ah no scusate Lincoln o meglio, Link! Fa un po’ strano vederlo con un camice, perchè per me lui sarà sempre il Luke di The O.C. che grida a Ryan “Benvenuto a Orange County stronzetto!”, ma sono certa che ci regalerà delle belle sorprese… un po’ come Nico, il nostro primo chirurgo gay uomo!
Andate via le Calzona le hanno rimpiazzate con lui. Ancora mi devo riprendere per l’addio di Arizona, ma non mancano i buoni propositi per nuove storyline anche per Nico Kim (Alex Landi).
Lascia un commento