VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy 15×02 Broken Together
Dopo la premiere di stagione, eccoci subito con la seconda puntata di Grey’s Anatomy 15×02.
Meredith continua i suoi sogni erotici e questa volta se non vediamo più Jackson e Tom, notiamo che DeLuca è sempre presente, con l’aggiunta del nuovo arrivato, Link, il chirurgo ortopedico! Ok Mer, ti serve un uomo!
Non vorrei però che questo uomo sia Link. Mi piace, è simpaticamente scemo, ma forse è troppo sulle nuvole per una come Meredith. Magari mi sbaglio, probabilmente ci riserverà qualche sorpresa e scopriremo molto di più su di lui, ma per adesso, per quello che ho visto, meglio di no.
Credo ancora che l’uomo giusto per Meredith sia Nick Marsh e sono certa che lo vedremo tornare prima o poi… magari pure lui è iscritto al sito di incontri di Cece!
La nuova camera iperbalica è una vera figata! Sì, ho proprio usato il termine tecnico: figata! La spa sulla luna, per davvero!
Il primo ad usarla è Jackson, che cerca in tutti i modi di salvare invano la vita alla sua paziente.
La crisi che Jackson sta vivendo mi preoccupa. Sembra di vedere la versione maschile della April della scorsa stagione. Spero solo che questa sua crisi personale, spirituale ed esistenziale non lo porti alla deriva. Maggie sarà capace di aiutarlo ora che si sono dichiarati l’uno per l’altra? … Mah…
😉