Grey’s Anatomy 16 su La7 quando arriva? Da lunedì 5 ottobre 2020
Arriva Grey’s Anatomy 16 su La7. Per la prima volta in chiaro la stagione numero 16 di uno dei medical drama più amati di sempre approda in tv. Grey’s Anatomy 16 su La7 quando arriva? Da lunedì 5 ottobre 2020 questa serie cult nel panorama televisivo internazionale ci tiene compagnia con un appuntamento imperdibile. Le puntate della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy vanno in onda su La7 da lunedì 5 ottobre 2020 alle 21.15.
Grey’s Anatomy 16 su La7: programmazione e episodi

ATTENZIONE: lunedì 30 novembre 2020 Grey’s Anatomy 16 NON VA IN ONDA su La 7
Cambio di programma per Grey’s Anatomy 16 che lunedì 30 novembre 2020 modifica il consueto appuntamento in prima serata e non va in onda con tre episodi su La 7. Al suo posto il canale dedica infatti l’intera serata al calciatore scomparso Diego Armando Maradona, ma quando tornano gli episodi di Grey’s Anatomy? Le puntate che non vanno in onda lunedì 30 novembre 2020 sono recuperate già il lunedì successivo, dunque il 7 dicembre sempre in prima serata su La 7!
Ricordiamo che Grey’s Anatomy 16 su La7 sbarca lunedì 5 ottobre 2020 con tre episodi. Si tratta degli episodi 16×01, 16×02 e 16×03. Nello specifico ecco le sinossi delle puntate che aprono la sedicesima stagione.
Il primo episodio si intitola Niente altro a cui aggrapparsi. Al centro della storia ci sono Meredith, Richard e Alex alle prese con le conseguenze del licenziamento preteso dalla Bailey.
Di nuovo in sella è il titolo del secondo episodio della sedicesima stagione. Il paziente intorno a cui ruota il caso di puntata è un uomo che si è schiantato contro l’automobile di Maggie. Nel frattempo Owen rientra dal congedo di paternità.
L’episodio 16×03 dal titolo Riuniti racconta della decisione tremendamente difficile di due sorella. Cosa scegliere per la terza, arrivata in ospedale con un’attività cerebrale azzerata?
Sono tre gli episodi di Grey’s Anatomy previsti, salvo variazioni di palinsesto, ogni lunedì alle 21.15 su La7.
Grey’s Anatomy 16 trama e anticipazioni
In Grey’s Anatomy 16 il futuro di Meredith Grey (Ellen Pompeo), Richard Webber (James Pickens Jr.) e Alex Karev (Justin Chambers) è incerto. Miranda Bailey, infatti, ha optato per un licenziamento dopo aver scoperto della frode assicurativa da loro messa in atto. Che ne è dello Grey Sloan Memorial con questa svolta che lo priva di sue tre colonne portanti? È proprio l’evoluzione degli intrecci dei tre personaggi iconici della serie a essere una delle tematiche più approfondite della stagione 16 di Grey’s Anatomy.
Meredith, una volta perso il lavoro, inizia a impiegare le sue energie nel campo dei servizi sociali e del volontariato.
Tom Koracick (Greg German) ha nuove responsabilità in ospedale. Questo cambiamento manda in tilt diversi dottori.
Owen Hunt (Kevin McKidd) e Teddy Altman (Kim Raver) vivono un momento particolarmente felice per la loro esistenza. Si godono la nascita della loro bambina e pianificano la vita da genitori che li aspetta.
Al posto di Alex Karev, in Grey’s Anatomy 16, vediamo il dottor Cormac Hayes (Richard Flood) come nuovo primario di chirurgia pediatrica.
La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy vede ancora protagonisti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Se l’amore e la passione sono aspetti che hanno una grande rilevanza in questa serie, anche le difficoltà non mancano. Dolori e casi clinici da risolvere fanno parte della vita quotidiana dei personaggi.
Grey’s Anatomy 16 su La7 in streaming

Come accennato all’inizio dell’articolo da lunedì 5 ottobre 2020 arriva Grey’s Anatomy 16 su La7. Puoi guardare gli episodi in tv o in diretta streaming. Non riesci a seguire la programmazione? Non preoccuparti perché esiste la possibilità di recuperare le puntate di Grey’s Anatomy 16 in streaming grazie al servizio di catch up tv. Da quando sono disponibili gli episodi? Dal giorno successivo alla messa in onda su La7.
Lascia un commento