Grey’s Anatomy 17 su La7 quando va in onda? Dal 1° novembre 2021
Dopo la messa in onda della sedicesima stagione in chiaro, quando inizia Grey’s Anatomy 17 su La7? La diciassettesima stagione di uno dei medical drama più amati di sempre approda finalmente in tv in chiaro. Grey’s Anatomy 17 su La7 quando va in onda? Inizia lunedì 1° novembre 2021 la messa in onda della stagione 17 su La7.
Da quella data di Grey’s Anatomy la stagione 17 viene proposta in esclusiva in chiaro per la prima volta su La7 in prima serata.
Qual è la programmazione di Grey’s Anatomy 17 su La7? L’appuntamento con la diciassettesima stagione su La7 è il lunedì sera in prima serata alle 21.15 a partire dal 1° novembre 2021.
Grey’s Anatomy 17 stagione, trama
Al centro della diciassettesima stagione del medical drama con protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) c’è l’emergenza Coronavirus. La pandemia che ha sconvolto i nostri giorni è raccontata negli episodi della stagione 17 di Grey’s Anatomy.
I colpi di scena di questo ciclo di puntate sono sorprendenti, forse ancora di più delle stagioni precedenti. Una delle svolte più iconiche è il ritorno di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), la cui morte ha ridotto in mille pezzi non solo il cuore di Meredith ma anche quello di tutti gli appassionati della serie tv.
Tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital sbocciano nuovi amori e continuano a snodarsi relazioni complicate. Le vite dei medici vengono sconvolte, sia dal punto di vista personale sia professionale, dall’arrivo del Covid-19.
Grey’s Anatomy 17 stagione è un omaggio a tutti quei dottori che hanno lottato in prima linea per soccorrere, nella vita reale, le vittime di questa emergenza sanitaria a noi molto vicina.
Grey’s Anatomy 17, chi torna

Nella diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy ritornano gli attori e i personaggi più iconici della serie, da Meredith Grey (Ellen Pompeo) al Dottor Stranamore Derek Shepherd (Patrick Dempsey), grande amore della protagonista che, prima di convolare a nozze con lei, ha siglato il suo patto con un post-it. Ci sono, inoltre, anche Alex Karev (Justin Chambers) e Miranda Bailey (Chandra Wilson). Questi sono solo alcuni dei personaggi della stagione 17 del medical drama più longevo di sempre che, finalmente, arriva in chiaro in tv.
Lascia un commento