Grey’s Anatomy 18 Greg Germann torna
Dopo aver lasciato il medical drama nella stagione 17, l’attore Greg Germann torna in un episodio di Grey’s Anatomy 18. Con lui il ritorno ovviamente del suo personaggio: il dottor Thomas “Tom” Koracick.
Entra nel mondo Disney+, ORA
L’annuncio è stato dato dall’attore stesso con un post su Instagram che recita: “Sono molto emozionato nel poter finalmente dire che Tom sta andando in Minnesota la prossima settimana. Ci vediamo li #GresAnatomy”.

L’episodio in cui fa il suo ritorno in scena il dottor Koracick è il quinto della stagione 18 intitolato in lingua originale “Bottle Up and Explode!”. Nell’episodio, in onda negli USA giovedì 11 novembre 2021, vedremo i medici di Seattle affrontare i danni causati da un’esplosione; ma Meredith (Ellen Pompeo) e Amelia (Caterina Scorsone) si trovano in Minnesota per lavorare ad uno studio. Sarà proprio qui che le dottoresse si ricongiungeranno con un vecchio amico.
Ecco uno sneak peek dell’episodio:
Nothing like an unexpected arrival 😏 Koracick is BACK on #GreysAnatomy next Thursday! pic.twitter.com/DFPpNOhjhs
— Grey's Anatomy (@GreysABC) November 5, 2021
Greg German si era unito al cast di Grey’s Anatomy nella stagione 14 (andata in onda tra il 2017 e il 2018 negli USA) ma nella stagione 17 il dottor Koracick aveva lasciato l’ospedale di Seattle per andare a Boston con Jackson Avery (Jesse Williams).
I ritorni in Grey’s Anatomy 18
Quello di German è solo uno dei grandi ritorni della stagione 18.
Kate Walsh è tornata nei panni della dr.ssa Addison Montgomery, Abigail Spencer nel ruolo di Megan Hunt, Scott Speedman come interesse amoroso di Meredith nelle vesti di Nick Marsh e Kate Burton torna nel suo ruolo di Ellis Grey.
Tra le new entry della stagione invece troviamo: Peter Gallagher (The O.C., Grace & Frankie) che si è unito al cast nei panni del dottor Alan Hamilton, una vecchia conoscenza di Ellis Grey; Lynn Chen nei panni del nuovo primario di chirurgia plastica, la dottoressa Michelle Lin; la star E.R. Fightmaster nei panni del dr. Kai Bartley, primo personaggio non binary della serie tv.
Lascia un commento