Grey’s Anatomy: nuova storia d’amore all’orizzonte?
Stando a quanto visto nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy, la situazione tra Jo Wilson e Andrew DeLuca potrebbe farsi molto più interessante. Dopo tutto quello che è successo per colpa di Alex, che, in preda alla gelosia e credendo che ci fosse qualcosa tra la sua ragazza e Andrew, ha preso a pugni quest’ultimo, ora i due dottori devono ripartire da zero. E forse potrebbero farlo insieme.
Jo si è allontanata da Alex e si è avvicinata a DeLuca. I due in questo momento hanno bisogno di qualcuno con cui parlare, di qualcuno che li sappia ascoltare e li capisca. Potrebbe nascere un nuovo amore nelle corsie del Grey Sloan Memorial?
Jo e Andrew solo amici?
Giacomo Giannioitti, in un’intervista rilasciata a ETonline, scherza sui rumours che hanno iniziato a circolare su una possibile storia d’amore tra il suo personaggio e la dottoressa Wilson. Stando a quello che ha detto l’attore italo canadese, la potenziale storia d’amore tra i due sarebbe una lenta combustione. Il fatto che i due si siano avvicinati non significa che provino qualcosa l’uno per l’altra. Semplicemente sono due persone che hanno sofferto e si sono trovate. “Andrew si sente come un escluso” ha detto Gianniotti. “E’ passato attraverso tutto questo senza avere qualcuno con cui parlare, e quindi vede in Jo un’alleata, una compagna, qualcuno che non solo capisce da dove viene ma che effettivamente era li“, che ha vissuto in parte quello che vissuto anche lui.
Gianniotti continua dicendo che i fan vorrebbero davvero che i due uscissero insieme. “Le persone continuano a chiedermi ‘Si metteranno insieme?’ e ‘Quello che c’è tra i due è davvero qualcosa di romantico?’ “. Potrebbe essere certo, “ma per ora si tratta solo di amicizia, di due persone che sono felici di avere qualcuno con cui parlare“. Quindi se siete fan della coppia dovrete aspettare ancora un po’ anche perché “Alex potrebbe colpirmi ancora se io ci provassi con la sua ragazza. Direi ad Andrew di andare molto lentamente in questa direzione” ha detto l’attore.
DeLuca avrà più spazio nella serie
In questa nuova stagione di Grey’s Anatomy il personaggio interpretato da Gianniotti avrà più spazio e una storyline molto più interessante. Già all’inizio della stagione DeLuca si è trovato nell’occhio del ciclone, diventando la vittima dell’aggressione di Karev. Il dottore è stato ricoverato con ferite bruttissime e davvero gravi. “Non avevo mai lavorato con così tante protesi prima d’ora ma è stato interessante. Andavo al trucco alle quattro del mattino per sedute di circa tre ore. Il mio team è stato incredibile”. Ora DeLuca sembra si stia riprendendo in fretta ma come cambieranno i rapporti con Jo e Alex? Prepariamoci a molto drama, dopotutto siamo sempre a Shondaland!
Lascia un commento