[VIDEO CORRELATO]
Grey’s Anatomy è in assoluto la serie tv più longeva! Con più di 300 episodi, il medical drama ha raccolto consensi nel pubblico di tutto il mondo. Si sa però che, quando una serie tv dura così tanto, alcuni fan possono stancarsi e perdere quell’interesse che avevano un tempo. Vuoi per i personaggi che hanno abbandonato lo show, vuoi per altre ragioni, non tutti continuano con così tanta fedeltà a seguire le serie tv. Tra questi non più fan, c’è anche il marito di Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy.

Chris Ivery (noto produttore americano) ha infatti dichiarato di aver smesso di seguire la serie tv con protagonista la moglie, perchè le scene con il collega Giacomo Gianniotti sarebbero un po’ imbarazzanti.
C”è stato un tempo in cui seguiva la serie e ne era davvero affascinato, ma non è più così. Non si definisce geloso, ma per lui è strano vedere la propria moglie con un nuovo amore sul piccolo schermo, oltretutto visto che conosce l’uomo in questione.
Verrebbe spontaneo domandarsi se Ivery conoscesse e frequentasse anche Patrick Dempsey (oggi protagonista della mini serie La verità sul caso Queberte lo vedremo anche nella serie tv I Diavoli).
Dempsey era infatti il co-protagonista della Pompeo per le prime stagioni e i due, sul piccolo schermo, formavano una delle coppie più belle e invidiate delle serie tv.
Certo, le scene che avrebbero messo in imbarazzo Ivery, a quei tempi, sarebbero state molte di più rispetto alle poche e innocenti battute e qualche bacio tra Pompeo e Gianniotti nei panni di Meredith Grey e Andrew DeLuca.
L’importante però è che, anche se Ivery non segue più Grey’s Anatomy, la coppia viva il suo equilibrio e la sua felicità con la loro bellissima famiglia. I due si sono fidanzati nel 2003 e hanno deciso di sposarsi nel novembre 2007. Insieme hanno tre bellissimi figli: Stella Luna, Sienna May (nata da una madre surrogata) e un bambino, Eli Christopher.
Ti può interessare anche:
Lascia un commento