Troppi errori!

D’accordo, sono specializzandi e sono lì per imparare. Però quanti errori fanno gli specializzandi in Grey’s Anatomy? Lasciamo per un attimo perdere il folle tentativo messo in piedi per fare in modo che Denny avesse il cuore, ma basterebbe pensare solo a quando Meredith era convinta di aver perforato un organo da trapiantare con un’unghia, more (infondato) che ha confessato davanti al paziente!
Anche senza andare su episodi così tragici, servirebbe un mesetto per elencare tutti gli episodi in cui gli specializzandi hanno sbagliato una diagnosi, somministrato farmaci sbagliati e in dosi sbagliate… Insomma, ma cosa insegnano a scuola di medicina?
Jackson ci ricorda quanto è privilegiato
Jackson Avery, bello, bravo, ma soprattutto… Strapieno di soldi! Fin da quando è arrivato nella serie, dopo la fusione tra il Seattle Grca e il Mercy West, abbiamo capito che lui era più speciale degli altri: Jackson è infatti il nipote del famoso chirurgo Harper Havery, colui che ha istituito il premio che porta il suo nome.
Jackson, pur non facendolo volontariamente, molto spesso ci ricorda quando lui sia privilegiato: ogni anno, durante la consegna del premio, ma anche in occasioni molto più banali, come quando ha comprato una barca per passare qualche ora lontano dall’ospedale insieme ai suoi colleghi. Guardate che barca!

Per non parlare, poi, dell’ultimo episodio prima della pausa invernale, quando Jackson si è offerto di pagare il riscatto chiesto da un gruppo di hacker che avevano attaccato il sistema informatico dell’ospedale. Insomma Jackson, abbiamo capito!
Lascia un commento