
Grey’s Anatomy – Alex nei guai?
Sappiamo quanto siano difficile per Alex le cose in questo momento. Il winter finale di Grey’s Anatomy non ci ha dato ancora nessuna risposta sul futuro del povero dottor Karev. Non sappiamo ancora se Alex verrà condannato e perderà il lavoro. Non sappiamo se sarà costretto a lasciare il Grey Sloan Memorial e a dire addio a Meredith e a tutti i suoi amici. L’esito del processo in che modo influenzerà il rapporto tra Alex e Jo? E come si evolverà il rapporto con DeLuca?
Sono tante le domande a cui Shonda non ha dato risposta. Intervistata da TvLine, però, la creatrice della serie, ha detto la sua sul rapporto tra Jo e DeLuca. “Penso che tutti abbiamo avuto la possibilità di vedere cosa è successo tra Jo e Andrew. Non credo sia giusto definire quello che sta succedendo in questo momento con un nome preciso” ha detto la Rhimes. Che ci fosse qualcosa tra i due si era intuito ma non sappiamo ancora molto su quale sarà l’evoluzione del loro rapporto. Certo se Alex non dovesse essere condannato e continuasse a lavorare al Grey Sloan Memorial, il rapporto tra Jo e DeLuca potrebbe incrinarsi. Forse Jo potrebbe tornare tra le braccia del dottor Karev e perdonarlo per quella assurda scenata di gelosia.
DeLuca potrebbe far cadere le accuse contro Alex a causa dei suoi sentimenti per Jo? Sapendo quanto la ragazza tiene ad Alex e provando Andrew dei sentimenti per lei, potrebbe decidere di dare ad Alex un’altra possibilità? Tante domande che necessitano di una risposta! Non ci resta che aspettare il ritorno di Grey’s Anatomy il 13 gennaio solo su ABC per sapere quale sarà il futuro del nostro Alex Karev e per capire se DeLuca avrà la sua chance con Jo Wilson!
Dobbiamo prepararci ad altri mai una gioia?
Lascia un commento