I fan di Grey’s Anatomy possono tirare un sospiro di sollievo… TVLine riporta una notizia in esclusiva: Cristina ha partecipato al funerale del marito della sua migliore amica.
Alla fine della scorsa stagione speravamo che lo shock della morte di Derek sarebbe stato addolcito da un cameo di Sandra Oh in occasione del suo funerale. Dopotutto Meredith non avrebbe mai potuto sopportare la perdita del marito senza avere a fianco la “sua persona” a supportarla. Purtroppo ci siamo dovuti accontentare di un rapido flash-black di una donna mora a fianco di Meredith che le stringe la mano… e siamo da allora rimasti nell’incertezza: era o non era Cristina?
Ma ora ecco arrivare la conferma che tutti stavamo aspettando: la donna accanto a Meredith poteva anche non essere Sandra Oh, ma Cristina ha senza dubbio partecipato alla cerimonia funebre per stare accanto alla sua migliore amica nel momento più buio.
“Cristina era li” conferma Kevin McKidd (Owen) “Presumo che Sandra fosse impegnata e non disponibile per quell’episodio, questa è la ragione [per cui è stata usata una controfigura]. La sequenza di scene del funerale serviva a dimostrare che Cristina era ovviamente presente per Meredith.“
Sandra Oh ha lasciato la serie nel maggio 2014, un anno prima della tragica morte del dottor Shepherd (e quindi dell’uscita di scena di Patrick Dempsey), ma aveva dichiarato in molte occasioni che le sarebbe piaciuto tornare nello show, magari come guest star per qualche episodio.
Lascia un commento