Grey’s anatomy Ellen Pompeo cose da sapere e curiosità
Il 10 Novembre Ellen Pompeo compie 48 anni! Sapete davvero tutto sulla protagonista della serie tv più longeva, Grey’s Anatomy?
Ecco tutte le curiosità su Ellen Pompeo!

Il suo nome per esteso è Ellen Kathleen Pompeo.
Ellen debuttò in televisione in una puntata di Law and Order del 1995.
Ha recitato con Leonardo Di Caprio nel film Prova a Prendermi e ha dovuto simulare una scena di sesso. Più tardi rivelò al Chicago Tribue: “Non posso dire che sia stato difficile, ma … è stato un po ‘scomodo, insomma, fare sesso con Leonardo DiCaprio il mio primo giorno!“
Ellen Pompeo non ha fatto nessuna audizione per Grey’s Anatomy. Si era presentata per un altro ruolo in un’altra serie tv, “Secret Service”, ma lo show non fu comprato da nessun network, perciò le proposero la parte di Meredith Grey in Grey’s Anatomy.
Recitò anche in Friends, interpretando una ragazza che piaceva sia a Ross che a Chandler ai tempi della scuola e che ritrovano a una reunion con gli ex compagni.
Per mantenersi quando aveva appena iniziato la carriera d’attrice, lavorava anche come barista al SoHo Bar & Grill, ma non era molto brava a preparare cocktail!
Ha recitato nel fil Se mi lasci ti cancello, ma tutte le sue scene sono state tagliate! Lo stesso è successo anche in Daredevil, dove interpretava la segretaria di Ben Affleck.
Lascia un commento