VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy Ellen Pompeo in Italia: ecco dove trovarla!

Terminata la 14 stagione della serie televisiva Grey’s Anatomy, l’attrice protagonista Ellen Pompeo si sta concedendo una meritata vacanza insieme alla sua famiglia e, come molto spesso capita, la star ha scelto proprio l’Italia come meta delle sue vacanze. Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo in Italia: ecco dove trovarla!
Prima dell’inizio dei lavori per Grey’s Anatomy 15 stagione, che non dovrebbero iniziare prima di un paio di mesi, l’attrice protagonista della serie Ellen Pompeo, che interpreta il ruolo di Meredith Grey, ha deciso di concedersi una vacanza in compagnia della sua famiglia e, attraverso il suo profilo Instagram, ci ha svelato la meta del suo viaggio. L’attrice si trova in Italia, in modo particolare nella bellissima città toscana di Firenze!
Ecco le foto della sua vacanza che l’attrice ha condiviso sul suo profilo Instagram!
Due bellissimi scorci di Firenze immortalati negli scatti dell’attrice Ellen Pompeo che sembra avere davvero apprezzato le meraviglie della città toscana. Non è la prima volta, comunque, che l’attrice Ellen Pompeo sceglie l’Italia come meta delle sue vacanze. Nel 2015, infatti, ha prima partecipato al Taormina Film Festival, dove è stata anche premiata, e poi si è fatta una piccola vacanza girando un po’ la Sicilia, visitando le città di Savoca e poi Siracusa per rendere il suo viaggio indimenticabile.
Ellen Pompeo non è certo la prima attrice di Grey’s Anatomy e del mondo delle serie tv a scegliere l’Italia per una vacanza: come lei, hanno scelto le nostre splendide città anche gli attori Kevin McKidd, che interpreta Owen, Patrick Dempsey, che ha interpretato Derek Shepherd, e molti altri, spinti anche dall’incoraggiamento dell’attore italiano Giacomo Gianniotti che nella serie interpreta Andrew DeLuca.
LEGGI ANCHE: Attori in Italia: ecco le mete che le star di Hollywood scelgono per le loro vacanze!
Insomma, sappiamo che Ellen Pompeo si trova in Italia e sappiamo anche dove: non ci resta che andare a cercarla!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento