VIDEO CORRELATO
Grey’s Anatomy Ellen Pompeo può far finire la serie: ecco come!
Nel corso di 14 stagioni e di oltre 300 puntate, Ellen Pompeo ha assunto un ruolo chiave all’interno di Grey’s Anatomy: non parliamo solo della sua importanza come attrice, dal momento che interpreta la protagonista Meredith Grey, ma anche del peso che ha nelle decisioni della produzione. Oltre ad avere uno stretto rapporto con Shonda Rhimes, l’attrice è anche la produttrice della serie e il punto chiave attorno cui si muove tutta la trama. Ellen Pompeo ha quindi molto potere tra le mani e potrebbe far chiudere la serie in un attimo! Ecco come!
Il patto tra Shonda Rhimes e Ellen Pompeo

In più di un’occasione, Ellen Pompeo e Shonda Rhimes hanno confermato che tra loro esiste un patto: “Ellen e io abbiamo un patto: andrò avanti con la serie finchè anche lei vorrà farlo. Quindi la serie continuerà ad andare in onda finchè entrambe lo vorremo. Se lei vuole fermarsi, ci fermiamo. Quindi non so se vedremo 600 episodi o meno, ma voglio mantenere questa serie sempre fresca. Finchè ci saranno storie fresche e finchè entrambe saremo felici di raccontarle, questa serie ci sarà”.
Insomma, Ellen Pompeo sembra essere la vera chiave per la continuazione della serie: in più di un’occasione la creatrice della serie Shonda Rhimes ha specificato l’importanza della sua protagonista principale che, se decidesse di aver chiuso con Grey’s Anatomy, avrebbe il potere di far chiudere la serie.
Come ha specificato Ellen Pompeo, “Shonda e io abbiamo deciso che quando sarò pronta a smettere, fermeremo la serie. La storia riguarda la vita e il viaggio di Meredith Grey e quando io avrò deciso di smettere, la serie si fermerà”.
Per fortuna sembra che, almeno per ora, Ellen Pompeo non voglia smettere: l’attrice ha infatti firmato un contratto che la legherà alla serie fino alla 16 stagione e, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale del rinnovo, sembra proprio che Grey’s Anatomy sarà con noi per altre due stagioni.
Lascia un commento