Grey’s Anatomy, Isaiah Washington contro Patrick Dempsey

La questione tra l’attore Isaiah Washington e la serie tv Grey’s Anatomy non sembra essersi ancora conclusa: l’attore, che nella serie tv interpretava il dottor Preston Burke, era stato cacciato dopo alcuni comportamenti inapproppriati tenuti sul set, compresi una lite con Patrick Dempsey e alcuni insulti omofobi al collega TR Knight, ma sembra che anche a distanza di tutti questi anni le polemiche non si siano spente. Grey’s Anatomy Isaiah Washington contro Patrick Dempsey: ecco cos’è accaduto.
Qualche giorno fa l’attore che nella serie tv Grey’s Anatomy ha interpretato il personaggio di Preston Burke Isaiah Washington ha riacceso le polemiche intorno alla serie in cui ha recitato: su Twitter ha infatti postato questa immagine, correlata da un messaggio piuttosto seccato.
This was the second highest rated episode aired after a Super Bowl game in TV history, but guess who got nominated for an Emmy and given a major role in a King Kong Movie a few months after? It was the ‘guest starring’ actor playing the Lead Bomb Squad Officer that was blown up. pic.twitter.com/bDYPbNkD2B
— Isaiah Washington (@IWashington) 16 marzo 2018
“Questo è stato il secondo episodio con l’indice di ascolto più alto mandato in onda dopo il Super Bowl nella storia della TV, ma indovinate chi è stato nominato per un Emmy e chi ha ottenuto una parte importante nel film di King Kong qualche mese dopo? È stato l’attore ‘guest star’ che ha interpretato il capo della squadra artificieri che è saltato in aria”. Isaiah Wasinghton si riferisce a Kyle Chandler, attore che ha interpretato Dylan Young nella seconda stagione della serie, il capo degli artificieri intervenuto per l’ordigno all’interno di un paziente.
Le parole di Isaiah Washington, che sembra piuttosto offeso da questa cosa, hanno subito scatenato una grande polemica, tanto che moltissimi fan hanno deciso di intervenire e rispondere a queste parole. Una risposta in particolare, però, ha scatenato ulteriormente Isaiah Washington: quando un fan ha sottolineato la bravura dell’attore Kyle Chandler e ha detto “non è colpa sua se nessuno ti ha più assunto dopo che ti sei rovinato la carriera [a seguito dei suoi comportamenti sul set che l’hanno portato a essere licenziato, ndr]. L’unica persona che potrebbe recriminare per un Emmy per quella puntata è Ellen Pompeo, ma nemmeno lei ha bisogno che tu la difenda” l’attore non ci ha più visto, dando questa risposta.
#MySleepTweet You’re an idiot. A troll. The only hate I see is in you and that’s not even done well. I’m so over you asinine bigoted fools that think you can spew your inaccuracies here on Twitter uncontested. No problem, the TRUTH about your dear .@PatrickDempsey is near. https://t.co/HcruFvq0bv
— Isaiah Washington (@IWashington) 19 marzo 2018
“Sei un idiota. Un troll. L’unico odio che vedo è il tuo e non è nemmeno un gran che. Sono davvero stufo di tutti voi stupidi bigotti che vomitate cose non corrette e senza un contesto su Twitter. Nessun problema, la VERITÀ sul tuo caro Patrick Dempsey è vicina” questa è stata la risposta di Isaiah Washington, che ha subito scatenato i fan.
Qual è la famosa verità su Patrick Dempsey che non è ancora stata rivelata? Stando a diverse voci vicine alla produzione, tra i due attori ci sarebbero stati diversi diverbi, uno dei quali è degenerato in un vero e proprio scontro durante il quale Isaiah Washington ha preso per il collo il suo collega Patrick Dempsey. Dopo il suo licenziamento, avvenuto anche a causa di insulti omofobi scagliati contro TR Knight, Isaiah Washington è stato additato come il “cattivo” della storia, ma forse questa vicenda è molto più complessa: Patrick Dempsey potrebbe infatti aver avuto un ruolo maggiore in quel violento litigio, tanto da provocare quella reazione. Pian piano la carriera di Isaiah Washington si è risistemata, tanto che è stato chiamato nel cast della serie televisiva The 100, ma la vicenda l’ha segnato profondamente.
È davvero possibile che si sia sotto qualcosa di più che riguarda il comportamento di Patrick Dempsey? Quale potrebbe essere questa verità?
Lascia un commento