ATTENZIONE – SPOILER sull’episodio “You’re Gonna Need Someone on Your Side” andato in onda il 28 aprile negli Stati Uniti.
Stephanie non riesce a separare la vita privata da quella professionale.
In un’intervista a Entertainment Weekly della settimana scorsa Jerrika Hinton, Stephanie in Grey’s Anatomy, ci aveva avvertito che il suo personaggio avrebbe vissuto una svolta tormentata. Per quanto ci provi, è difficile per lei separare la vita privata e quella professionale. È più abile nel suo lavoro rispetto al tentativo di mantenere le due sfere distinte. Per lei è straziante guardare in silenzio i colleghi prendersi Kyle senza poter muovere un dito. “È la cosa peggiore che possa accadere” a lei.
Stephanie subordina Kyle alla carriera.
Quando Kyle (Wilmer Valderrama) torna in ospedale a causa di un nuovo tumore, Stephanie viene lasciata in disparte come fosse un membro della famiglia anzichè come medico qual è. A questo punto la dottoressa prende una decisione drastica. Mette al primo posto la sua carriera. La sua fresca relazione con Kyle non è poi così importante per lei e la interrompe senza farsi troppi problemi. Da Grey’s Anatomy bisogna aspettarsi di tutto e sapevamo che Stephanie si sarebbe messa nei guai con i suoi superiori, ma questa è stata una mossa che ci ha lasciati a bocca aperta!
Lascia un commento