[VIDEO CORRELATO]
Grey’s Anatomy, Sarah Drew: “La fine dei Japril mi ha devastato”
UPDATE 17 agosto 2018: Intervistata da The Hollywood Reporter, Sarah Drew ha parlato del suo addio al cast di Grey’s Anatomy. Oltre ad aver spiegato il reale motivo del suo licenziamento, Sarah Drew ha anche dichiarato di essersi sentita devastata dopo aver scoperto che April e Jackson non avrebbero avuto il loro lieto fine. Sulla storia d’amore tra April e Jackson, e sul finale che l’attrice si sarebbe aspettata per i due personaggi, Sarah Drew ha infatti affermato:
Mi sentivo devastata dal fatto che April e Jackson non avrebbero avuto il loro lieto fine. Pensavo che Jackson e April fossero destinati a tornare insieme e che si sarebbero sposati di nuovo e si sarebbero resi conto che erano stati pazzi.
Tuttavia, dopo un’ulteriore riflessione, Sarah Drew ha affermato che anche il finale scelto è stato molto bello:
Ma dopo averci pensato, c’è una vera dolcezza nella storia della fede di April. E’ scappata con Jackson e lo ha amato e non rimpiange un solo secondo di quella relazione grazie a cui è cresciuta e ha avuto una bellissima bambina. Ma c’è qualcosa di bello nella storia tra April e Matthew. Lo ha ferito come nessuno aveva mai fatto. Questa è una storia di redenzione davvero bella. Ha perso sua moglie e poi ha ritrovato il suo primo amore. […] Vorrei che avessimo visto di più del loro viaggio prima che si sposassero. Mi sarebbe piaciuto interpretare quelle scene e mi sarebbe piaciuto raccontare quella storia in modo più completo. Io riesco a vederne la bellezza.
Sebbene ci sia molto romanticismo nell’happy ending scelto per April e Matthew, Sarah Drew ha anche aggiunto di aver sempre tifato per i Japril:
Una parte di me sarà sempre distrutta dal fatto che April e Jackson non hanno avuto il loro lieto fine.
Grey’s Anatomy, Jesse Williams addio di Sarah Drew: ecco le sue parole!

L’addio delle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw al termine della 14 stagione di Grey’s Anatomy è stata un duro colpo che i fan faticano ancora ad accettare, nonostante sia ormai passato del tempo dalla messa in onda dell’ultima puntata della stagione. Questo addio, comunque, è ancora difficile anche per il cast e, in particolare, per l’attore Jesse William che interpreta il ruolo di Jackson Avery. Grey’s Anatomy Jesse Williams addio di Sarah Drew: ecco le sue parole!
Intervistato sul red carpet degli NBA Awards, a cui ha partecipato anche la sua nuova fidanzata, Jesse Williams è tornato a parlare dell’addio delle sue colleghe e, in particolar modo, di Sarah Drew, che ha interpretato il ruolo di April Kepner. Jesse Williams non sembra aver ancora superato questo addio, che ha definito molto triste: “Voglio dire, l’intera faccenda è molto triste. È piuttosto spiacevole. Lei era la mia partner, la mia compagna, quindi è stato molto spiacevole, ma è stata davvero una grande professionista e ha fatto un lavoro incredibile fino all’ultimo ciak. Sono davvero orgoglioso di aver avuto tutto quel tempo insieme a lei”.
Nel corso della conversazione, sembra inoltre che l’attore Jesse William abbia lasciato intendere di essersi battuto contro la decisione della produzione di fare a meno di Sarah Drew, ma non ha voluto confermare. L’attore si è infatti limitato a dichiarare: “Ho sempre espresso la mia opinione a riguardo. Lascerò correre”.
Non è la prima volta, comunque, che Jesse Williams si schiera apertamente contro la decisione della produzione. Già nel mese di marzo, quando era stata data la notizia, aveva dichiarato “Sarah e Jessica sono tra le mie persone e colleghe preferite e questa notizia fa davvero schifo. Il loro immenso talento parla per loro, ma sono stato davvero felice di conoscere persone come loro e mi sento privilegiato per aver lavorato e imparato da loro. Dire che ci mancheranno è riduttivo. Fortunatamente per tutti noi, continueremo a vedere queste due attrici impegnate a interpretare personaggi avvincenti e complessi per ancora molto tempo”.
La sua strenua opposizione, purtroppo, non ha spinto la produzione a decidere di cambiare idea, ma ci fa nutrire una piccola speranza per un possibile cameo di April nelle prossime stagioni: la pressione di Jesse Williams potrebbe spingere la produzione ad accontentarlo? Noi ci speriamo!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento