
Grey’s Anatomy – come superare un addio?
Ormai siamo abituati a vedere un personaggio andarsene in Grey’s Anatomy ma quando qualcuno lascia la serie, sia che se ne vada in modo pacifico, sia che muoia in modi tragici, fa sempre male! Soprattutto se pensiamo che negli ultimi tre anni abbiamo perso Cristina, Callie e Derek! Per fortuna non siamo soli in questo mondo di mai una gioia e anche gli attori del medical drama più famoso della tv, arrivato alla sua tredicesima stagione, soffrono con noi.
Tutto va come deve andare
Jessica Capshaw, che ormai da quasi nove anni interpreta la dottoressa Arizona Robbins, la pediatra più brava del Grey Sloan Memorial, intervistata da The Huffington Post ha detto la sua sull’uscita di scena dei membri del cast, mostrando come anche gli attori soffrano per la morte o l’abbandono di un personaggio interpretato da un attore con il quale si è lavorato per tanti tanti anni.
“Tredici anni sono davvero tanti. Penso che le aspirazioni di chiunque siano differenti. Tu hai questa idea di voler restare da qualche parte per un po’ di tempo e poi ancora un po’ ma dipende dalle persone. E a volte poi dipende dalle storie, a volte una storia deve andare per forza in un certo modo. Lo show è andato incontro a moltissime iterazioni. E’ passato molto tempo, così penso che la decisione di rimanere o di uscire di scena, che sia pacifica o improvvisa, ecco penso che sia parte del corso degli eventi”. Insomma tutto va come deve andare, e se le cose sono andate in quel modo dobbiamo farcene una ragione, fa tutto parte della vita, del grande piano di Shondaland. Ogni storia fa il suo corso.
Andare avanti
La saggia Jessica Capshaw ci ha poi dato una grande rassicurazione, dichiarando che non pensa che il suo personaggio morirà sul piccolo schermo. Arizona è passata attraverso moltissime disgrazie e ha anche perso una gamba a causa dell’incidente aereo. “Non mi preoccupo, non penso che morirò, ho già perso una gamba! Se dovessi andarmene, non penso che morirò ma che uscirò di scena in maniera pacifica e tranquilla”.
Ma tra tutti gli abbandoni e gli addii di Grey’s Anatomy, quale uscita di scena ha pesato di più alla nostra Jessica? Ovviamente quella di Callie Torres, la dottoressa interpretata da Sara Ramirez! Le Calzona mancano tantissimo anche a noi e a quanto pare non condividere più il set con la sua compagna di avventure è stato traumatico anche per Jessica. Per questo l’idea che Callie sia da qualche parte a Shondaland, felice e serena, la rassicura e la fa stare meglio. Il fatto che Callie sia uscita di scena in modo pacifico e non sia morta in qualche tragico incidente in perfetto stile Grey’s Anatomy, è stato utile per superare il suo abbandono, per andare avanti e trovare altrove la felicità.
“Ci siamo divertite un sacco sul set, quindi sapere che Callie è da qualche parte nel mondo e Arizona è ancora lì e ha il permesso di andare avanti e trovare la sua felicità perché Callie non è più lì, beh è stato più carino per me. E’ confortante per me sapere che l’amore non è andato perso. E’ solo Callie che si trova da qualche altra parte e ora Arizona sta cercando di andare avanti per trovare la sua felicità”.
Per sapere se la nostra dottoressa Robbins troverà la sua felicità non ci resta che vedere Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì su ABC!
Lascia un commento