VIDEO CORRELATO
Kevin McKidd papà: le prime foto del figlio
L’attore Kevin McKidd, impegnato nelle riprese degli episodi di Grey’s Anatomy 16, si è concesso un weekend di meritato riposo in compagnia della sua famiglia. Nel corso della sua giornata in spiaggia, l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram due scatti in compagnia del figlio Aiden, che ha mostrato a tutti i suoi fan dopo la primissima foto scattata al momento della nascita.
Ecco le prime foto dei figlio di Kevin McKidd!
Nelle foto Kevin McKidd scrive: “Vi presento l’ultimo McKidd. E un’altra foto, perchè è troppo carino” e noi non possiamo dargli torto!
Grey’s Anatomy, Kevin McKidd papà: ecco la foto!

Dopo il matrimonio a sorpresa, l’attore Kevin McKidd ha festeggiato la Festa della Mamma nel migliore dei modi, presentando ai suoi fan la foto di suo figlio! Kevin McKidd papà: ecco la foto!
È stato lo stesso attore Kevin McKidd a pubblicare sul suo profilo Instagram la foto di Aiden, il bambino che ha avuto da Arielle! Ecco la bellissima foto pubblicata da Kevin McKidd!
“In questo bellissimo serata della festa della Mamma… Benvenuto piccolo Aiden nella nostra famiglia e nel mondo! Arielle, sei la madre migliore e vi amo entrambi tantissimo”. Questo il messaggio con cui Kevin McKidd ha annunciato a tutti i suoi fan la nascita del primo bambino avuto insieme alla sua seconda moglie, la chef Arielle Goldrath.
L’attore aveva sorpreso tutti i suoi fan quando, nel marzo del 2018, aveva pubblicato la foto del suo matrimonio con Arielle Goldrath che al momento delle nozze era incinta. L’attore Kevin McKidd, che nella serie tv Grey’s Anatomy interpreta il personaggio di Owen Hunt, aveva annunciato nel luglio del 2016 il divorzio dalla sua prima moglie Jane McKidd, da cui aveva avuto due figli.
I fan hanno subito inondato l’attore di messaggi di congratulazioni e di benvenuto per il piccolo Aiden, congratulandosi con l’attore che si prepara ad affrontare il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 e, tra qualche mese, l’inizio delle riprese della 15 stagione che è stata recentemente rinnovata dal network americano ABC.
Lascia un commento