Grey’s Anatomy, Kevin McKidd sposato: tutti i gossip!

Grandi notizie per tutti i fan di Grey’s Anatomy! L’attore Kevin McKidd, che nella serie tv di Shonda Rhimes interpreta il personaggio di Owen Hunt, si è sposato con Arielle Goldrath, da cui aspetta anche un figlio! Kevin McKidd matrimonio: le foto e i gossip delle nozze!
Ad annunciare il matrimonio con Arielle Goldrath è stato proprio l’attore di Grey’s Anatomy Kevin McKidd, che ha condiviso su Facebook un post preso dal suo sito internet, corredato anche da una loro foto sorridenti. Ecco la foto presa dal suo profilo Facebook!
“Arielle e io siamo molto felici di annunciare il nostro matrimonio e il nostro nuovo bambino, che presto si unirà alla nostra famiglia in crescita. I miei figli sono molto felici per noi e non vedono l’ora di conoscere il nuovo arrivato. I nostri amici e le famiglie si sono uniti alla mia famiglia di Grey’s Anatomy in questo giorno di festa.
Kevin McKidd aveva annunciato, nel luglio del 2016, il divorzio dalla sua prima moglie, Jane McKidd, con cui l’attore era sposato dal 1999 e con cui ha avuto due figli, Joseph e Iona. I due figli sono stati affidati ad entrambi i genitori in custodia congiunta e. stando alle parole dell’attore Kevin McKidd, sembrano essere molto felici di avere presto un nuovo fratellino.
I fan di Grey’s Anatomy sono stati molto felici per la notizia anche se, in un primo momento, sono rimasti molto sorpresi dalla somiglianza della chef Arielle con Amelia Shepherd, personaggio di Grey’s Anatomy interpretato dall’attrice Caterina Scorsone con cui Owen Hunt è stato sposato. Dopo un primo momento di smarrimento, i fan si sono congratulati con la coppia che presto si allargherà, facendo i complimenti ad Arielle per il bellissimo vestito in pizzo da cui si vede il pancione e per il tradizionale kilt scozzese indossato dall’attore per la cerimonia.
Ti potrebbe interessare anche…
Grey’s Anatomy e Station 19: Meredith e Andy Herrera insieme [VIDEO]
Lascia un commento