Grey’s Anatomy Natale: i migliori momenti natalizi della serie!
Lo sappiamo tutti, Shonda è una delle donne più spietate al mondo quando si tratta di spezzare il cuore ai fan. Ma forse, mentre scriveva gli episodi natalizi di Grey’s Anatomy, lo spirito del Natale è riuscito a far breccia anche nel suo cuore. Almeno in quei giorni di festa, abbiamo avuto in dono delle emozioni davvero magiche. Riviviamo quindi i momenti natalizi più belli dello show!
2×12: Derek lascia Addison per Meredith

Sul podio non potevamo non mettere la prima puntata che lo show dedica interamente al Natale, la 2×12, Grandma Got Run Over by a Reindeer (titolo italiano, Spirito Natalizio). Alex non ha passato l’esame di pratica, Izzie è stata da poco tradita da lui e invade la casa che condivide con Meredith e George con un enorme albero di Natale e vari addobbi. Burke e Cristina invece hanno iniziato da poco la loro vita insieme e non condividono lo stesso spirito natalizio. Ma il momento top di questa puntata è uno tra i più importanti della serie e riguarda Derek e Meredith.
“A Natale viene voglia di stare con chi ami” – Derek Shepherd
È in questo episodio infatti che Derek sente il bisogno di stare vicino a Meredith, nonostante vada contro la decisione di rimettersi con la sua ex moglie, Addison. Derek e Addison si incontrano da Jo dopo una giornata di lavoro e lui le confessa di amare davvero Meredith, che non è stata solo un’avventura o una ripicca. È quindi così che inizia ufficialmente la storia tra Meredith e Derek!
Lascia un commento