Patrick Dempsey divo sul set? “Capisco le critiche” dice l’interprete di Derek
Patrick Dempsey torna a parlare del suo addio a Grey’s Anatomy: l’amatissimo Derek Shepherd è vittima di un incidente fatale che lo strappa dalla sua Meredith, alla fine della undicesima stagione. Nonostante il medical non sembra dare segni di cedimento avendo appena inaugurato la tredicesima stagione, tantissimi sono ancora i fan che rimpiangono il dottor Stranamore.
L’uscita di scena di Patrick Dempsey ha fatto molto parlare, e persino Shonda Rhimes ha contribuito rivelando di aver ucciso un personaggio per via degli attriti con un attore in particolare, alimentando le voci che parlavano di uno screzio tra la creatrice di Grey’s Anatomy e l’interprete di Derek. Le voci del suo atteggiamento da divo sul set aumentarono notevolmente nei giorni precedenti alla messa in onda dell’episodio in cui Derek muore, ma fino ad oggi Patrick Dempsey non aveva mai affrontato questi rumor.
“Capisco perché alcuni dicano [che mi comportavo da star]” ha ammesso Patrick, aggiungendo che “non si dovrebbe mai giudicare un attore sul set, perché a seconda della dinamica nella scena ci è richiesto di esprimere una determinata emozione”.
Derek muore: Patrick Dempsey e l’addio a Grey’s Anatomy, un anno dopo
In un’intervista rilasciata a Cosmopolitan UK sulla piattaforma Facebook Live, Patrick Dempsey ha rivelato che tantissimi fan di Grey’s Anatomy si rifiutano di accettare la morte di Derek Shepherd e continuano a chiedergli di ritornare.“Le persone continuano a chiedermi di resuscitare e tornare in Grey’s Anatomy. Sfortunatamente, penso che questo per Derek non sia possibile” ha ammesso Patrick.
In merito alla decisione di far morire il suo personaggio, lo scorso settembre Patrick ha dichiarato “dopo un certo periodo di tempo, a prescindere da quanti soldi fai, vuoi essere padrone del tuo tempo, e io ero sicuramente pronto ad andare avanti, sono rimasto un po’ più a lungo di quanto avrei dovuto”.
Qualche settimana fa Patrick Dempsey ha visitato Roma: a confermarlo l’attore stesso con una foto postata su Instagram nella quale ritrae un ristorante della capitale, Antica Pesa. Con lui anche la moglie Jillian Dempsey che ha postato una foto dell’Altare della Patria sul suo profilo Instagram. Si vocifera che il motivo per cui Patrick Dempsey sia a Roma è perché deve registrare una puntata dello show di Maria De Filippi: House Party. La messa in onda della nuova trasmissione è prevista per dicembre 2016.
Lascia un commento