Grey’s Anatomy reazioni del cast alla nomination agli Emmy di Sandra Oh!

Con l’annuncio delle nomination per gli Emmy Awards, l’attrice Sandra Oh ha fatto la storia: l’attrice che abbiamo imparato a conoscere nel ruolo di Cristina Yang nella serie tv Grey’s Anatomy è diventata la prima donna asiatica ad essere nominata nella categoria miglior attrice in una serie tv drammatica per il suo ruolo di Eve Polastri nella sua nuova serie tv Killing Eve. Ecco come ha reagito il cast di Grey’s Anatomy alla sua nomination!
L’attrice Sandra Oh ha lasciato la serie tv Grey’s Anatomy nella decima stagione, ma nessuno sul set sembra averla dimenticata. La dimostrazione è arrivata nelle ore successive alla sua nomination come miglior attrice protagonista per il ruolo di Killing Eve. Ecco alcune delle reazioni dopo la sua nomination!
— Justin Chambers (@7JustinChambers) 12 luglio 2018
Justin Chambers, attore che interpreta Alex Karev, ha ricondiviso la notizia della nomination di Sandra Oh in cui veniva specificato il grande record fatto registrare dall’attrice.
continua a leggere dopo la pubblicitàAbsolute idol! https://t.co/EGg2sQkcWY
— stefania spampinato (@spampistefania) 12 luglio 2018
Stefania Spampinato, attrice italiana presente nella serie nel ruolo di cArina DeLuca, ha ricondiviso la notizia scrivendo “Idolo assoluto”.
Sandra Oh!
Sandra Oh!
Sandra Oh!!!! @IamSandraOhI mean. For f*ck’s sake.
This is everything.continua a leggere dopo la pubblicitàThis is so incredibly well deserved. https://t.co/gVVfjnBpas
— Krista Vernoff (@KristaVernoff) 12 luglio 2018
La reazione più bella è stata quella di Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, che commentando la notizia scrive su Twitter: “Sandra Oh! Sandra Oh! Sandra Oh! Voglio dire. Questo è tutto. Questa nomination è decisamente meritata!”
Anche l’account Twitter di Shondaland ha celebrato la notizia, commentando con una splendida gif di Meredith e Cristina che ballano!
continua a leggere dopo la pubblicitàOur hearts are also bursting with pride and excitement for Sandra Oh, making history as the first woman of Asian descent to be nominated for Lead Actress in a Drama Series! #Emmys #Shondaland pic.twitter.com/wrTGE8gKBK
— Shondaland (@byshondaland) 12 luglio 2018
“È un bellissimo giorno in Shondaland. I nostri cuori stanno scoppiando di orgoglio ed eccitazione per Sandra Oh, che sta facendo la storia come prima donna asiatica ad ottenere una nomination come miglior attrice in una serie drammatica”.
Tantissimo affetto dai suoi vecchi colleghi: possiamo quindi sperare in un possibile ritorno dell’attrice in Grey’s Anatomy, soprattutto ora che la serie sembra avvicinarsi alla sua conclusione? Dopo queste splendide reazioni possiamo presupporre che anche sul set sarebbero tutti felici di ritrovarla!
Lascia un commento